Sanctuary (1990)

サンクチュアリ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

Asami e Hojo sono due giovani giapponesi che dopo essere scampati alla guerra civile in Cambogia e aver fatto ritorno al loro paese d’origine hanno preso la decisione di cambiare e rinnovare il Giappone. Il loro obiettivo di un "giappone nuovo" è il loro "Santuario" e per riuscire a raggiungerlo i due intraprendono due carriere opposte ma parallele: Hojo entra nella yakuza, mentre Asami cerca di far strada in politica. La storia parte con Hojo e Asami agli inizi della loro scalata: Hojo è dirigente di una sezione del clan Yakuza di Kanto della "Lega Sagara", mentre Asami è segretario di un candidato del Partito liberale. Con una serie di mosse spregiudicate, e grazie all’aiuto del suo amico e compagno di clan Tokai, Hojo riesce a diventare presidente della "Lega Sagara" e a fare in modo che Asami ottenga una candidatura a un seggio in parlamento. Nonostante i vecchi politici facciano di tutto per impedire la sua elezione, negandogli l’appoggio dei loro partiti, Asami riesce ugualmente ad arrivare in parlamento. Nel mentre Hojo dà il via a una guerra fra clan per prendere il potere su tutta Kanto. A cercare di fermare lo yakuza interviene il commissario Kyoko Ishihara, che però dopo averlo conosciuto si innamora di lui e del suo progetto di cambiare il Giappone...

Akira Hojo and Chiaki Asami live different lives in Tokyo, Japan: Hojo is the leader of a small but rising Yakuza clan, while Asami is a politician aiming to become the youngest member of the Japanese parliament. But while they both live different ways, Hojo and Asami share the same past; both of them were survivors of the Killing Fields of Cambodia. With the aggression and survival instincts they learned in the Cambodian jungles, Hojo and Asami strive in both the Yakuza and political world to reform Japan into their own sanctuary.
Source: ANN
Akira Houjou und Chiaki Asami sind Kindheitsfreunde, die in ihrem Leben schon die Hölle durchgemacht haben. Nachdem sie zurück nach Japan kommen, merken sie, wie korrupt und hinterhältig die Menschen dort sind. Darüber aufgebracht setzen sie sich das Ziel, Japan von Grund auf zu erneuern und Sanctuary einzuführen, eine neue Form der Politik, in der Korruption keinen Platz hat und für die sich auch junge Leute interessieren können. Um dieses Ziel zu erreichen, müssen Houjou und Asami erst mal ganz Japan einnehmen. Dafür gehen sie jedoch komplett verschiedene Wege: Houjou wird ein Yakuza, der die Unterwelt verändern will und Asami ein Politiker, damit er die Oberwelt verändern kann …
Texto de presentación:
Con guión de Syo Fumimura y dibujo de Ryoichi Ikegami. Santuario nos transporta a la ciudad de Tokio donde dos amigos deciden cambiar el japón actual, aunque cada uno escoja una senda bien distinta. Mientras uno lo intentará cambiar por la vía legal, la política, el otro se sumergirá en los bajos fondos, entrando a formar parte de los Yakuza, y desde allí apoyará a su compañero en lo que haga falta.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Sanctuary»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Sanctuary» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Sanctuary» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Sanctuary» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Sanctuary» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 9
  • 11
  • 10
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.73 = 75%Toplist#1543

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.