Ooku: Le stanze proibite (2005)

Oooku / 大奥

Informazioni

  • Manga: Ooku: Le stanze proibite
    © 2005 Fumi Yoshinaga, Hakusensha, Inc.
    • Giapponese Oooku
      Ōoku
      大奥
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.09.2005 ‑ 28.12.2020
      Volumi / Capitoli: 19 / 79
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Fumi YOSHINAGA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: viz.com
    • Inglese Ōoku: The Inner Chambers
      Stato: Completato
      Pubblicato: 18.08.2009 ‑ 15.03.2022
      Volumi / Capitoli: 19 / 79
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Ooku: Le stanze proibite
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.09.2012 ‑ 17.02.2022
      Volumi / Capitoli: 19 / 79
      Publisher: Panini S.p.A.

Descrizione

Testo della bandella:
Giappone, periodo Edo. Un misterioso morbo decima la popolazione maschile. Gli uomini diventano una risorsa preziosa da proteggere in quanto “portatori di seme”. Tutte le cariche da loro occupate passano alle donne, trasformando in profondità l’assetto sociale del paese. Solo a colei che detiene l’autorità militare suprema, lo shogun, è concesso di accedere allo Ooku… le stanze interne al castello di Edo dove si mormora ci siano tremila uomini bellissimi. Luogo di passione e intrighi, desideri e frustrazioni, speranze e complotti.
Blurb:
In Edo period Japan, a strange new disease called the Redface Pox has begun to prey on the country’s men. Within eighty years of the first outbreak, the male population has fallen by seventy-five percent. Women have taken on all the roles traditionally granted to men, even that of the shogun. The men, precious providers of life, are carefully protected. And the most beautiful of the men are sent to serve in the shogun’s Inner Chamber...
Eine Krankheit hatte im feudalen Japan des frühen Tokugawa-Shogunats in kurzer Zeit fast die gesamte männliche Bevölkerung dahingerafft. In der Folge übernahmen die Frauen zwangsläufig die Aufgaben der Männer.

80 Jahre sind seither vergangen. Immer noch besteht die Bevölkerung zu 80% aus Frauen, die auch die politische Macht besitzen und mittlerweile ein Matriarchat etabliert haben – an der Spitze die Shogunin. Sie ist auch die einzige Frau, die sich einen Harem aus jungen Männern, den Oooku, leisten kann. Um Geld für die Mitgift seiner Schwester zu bekommen, tritt der aus einer armen Familie stammende Mizuno Yunoshin jetzt in diesen Harem ein.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Ooku: Le stanze proibite»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ooku: Le stanze proibite» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ooku: Le stanze proibite» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ooku: Le stanze proibite» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ooku: Le stanze proibite» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 2
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.67 = 73%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.