Kemono Jihen (2016)

怪物事変

Informazioni

  • Manga: Kemono Jihen
    © 2016 Shou Aimoto, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Kemono Jihen
      怪物事変
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 02.12.2016 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 20+ / 84+
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Shou AIMOTO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Kemono Jihen
      Stato: In corso
      Pubblicato: 09.08.2022 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 10+ / 39+
    • Italiana Kemono Jihen
      Stato: In corso
      Pubblicato: 28.10.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 19+ / 79+
      Publisher: J-POP
    • Sinonimi: Kaibutsu Jihen

Descrizione

Testo della bandella:
In un tranquillo villaggio di campagna gli animali muoiono uno dopo l’altro in circostanze inquietanti. Per risolvere il caso viene assunto da Tokyo un elegante detective di nome Inugami. Durante le indagini, l’uomo si imbatte in un misterioso ragazzino del posto, soprannominato "Dorotabo", come lo spettro che vive nel fango. E' dal loro incontro che inizia questa strana storia di mostri...
Blurb:
In a quiet rural village, livestock has been dying off in a strange manner. Inugami, a detective of the occult, is summoned from Tokyo to solve the mystery. He meets a boy scorned by the villagers, who call him Dorotabo after a yokai that dwells in the muddy fields. Inugami soon learns that there is more to the boy than meets the eye … and vice-versa.
Klappentext:
Inugami ist ein Tokioter Detektiv, der sich auf das Okkulte spezialisiert hat. Er wird von den Bewohnern eines kleinen Dorfs auf dem Land um Hilfe gebeten, weil dort verschiedene Tiere umgekommen und geheimnisvollerweise binnen einer Nacht vollständig verrottet sind. Vor Ort lernt er einen Jungen kennen, den alle nur Doratabo nennen und der im Dorf ein Außenseiterdasein führt und von allen gemieden wird. Spontan beschließt Inugami, den Jungen zu seinem Assistenten zu machen. Fortan untersuchen sie gemeinsam übersinnliche Phänomene …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Kemono Jihen» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Kemono Jihen» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Kemono Jihen» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Kemono Jihen» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 8
  • 17
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.82 = 76%Toplist#1169

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.