Sarà perchè mi Piaci (2004)

Datte Suki Nan da mon / だって好きなんだもん

Informazioni

  • Manga: Sarà perchè mi Piaci
    © 2004 Wataru Yoshizumi, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Datte Suki Nan da mon
      だって好きなんだもん
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.2004 ‑ 08.2005
      Volumi / Capitoli: 2 / 10
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Wataru YOSHIZUMI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Italiana Sarà perchè mi Piaci
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.06.2006 ‑ 30.06.2006
      Volumi / Capitoli: 2 / 10
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Like Milk & Honey
      Stato: Completato
      Pubblicato: 14.10.2009 ‑ 28.01.2010
      Volumi / Capitoli: 2 / 10
      Publisher: Tokyopop GmbH
    • Sinonimi: Because I Love You, Like Milk and Honey

Descrizione

Testo della bandella:

Hinata Asahi è una studentessa che frequenta il liceo femminile Sakura, tanto allegra e solare quanto ingenua e spontanea. La ragazza vive da sola con i suoi due amati orsetti accanto a un edificio disabitato che le piace un sacco.All’improvviso, una sera in cui fiocca la neve, Hina vi scorge una finestra illuminata e decide di andare ad accogliere i nuovi vicini. Fa così conoscenza con Shiro Aso, ragazzo trentaduenne, che si dimostra un tipo alquanto distaccato. Con grande sorpresa, Hina rivede Shiro il giorno dopo a scuola, stavolta addirittura nelle vesti di insegnante responsabile della sua classe...Ma perché Hina è sempre così felice nel vedere il professore? A cosa saranno dovuti questi slanci...?

Moka is an ordinary high school student. She falls in love with Masato from her school. Except Masato only feels attracted to girls that have a boyfriend. But Moka insists that she will like him even so. And Moka goes through her one-sided love.
Source: ANN
Klappentext:
Moka träumt von der großen Liebe. Sie möchte einen Freund, der zu ihr passt wie Milch zu Honig. Dann verguckt sie sich in Masato, der sich genauso für Kunst interessiert wie sie. Er scheint perfekt zu sein, und Moka schwebt schon im siebten Himmel – doch dann erfährt sie, dass er sich immer nur in Mädchen verliebt, die bereits einen festen Freund haben!
Texto de presentación:
Moka desea, ante todo, encontrar a su media naranja. Cuando conoce a Masato cree que ha conocido a alguien especial, pero pronto descubre que las apariencias engañan y que solo sale con chicas que tienen novio... y las deja cuando las conquista. Moka decide olvidarse de él, pero cuando Masato la ve con su hermano lo toma por su novio y entonces le tide que salgan juntos...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Sarà perchè mi Piaci»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Sarà perchè mi Piaci» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Sarà perchè mi Piaci» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Sarà perchè mi Piaci» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Sarà perchè mi Piaci» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Sarà perchè mi Piaci» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 17
  • 16
  • 13
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.52 = 70%Toplist#1810

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.