Beast Master (2006)

ビーストマスター

Informazioni

  • Manga: Beast Master
    © 2007 Kyousuke Motomi, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Beast Master
      ビーストマスター
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.09.2006 ‑ 13.02.2007
      Volumi / Capitoli: 2 / 7
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Kyousuke MOTOMI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Beast Master
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.11.2009 ‑ 02.02.2010
      Volumi / Capitoli: 2 / 7
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Beast Master
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.06.2011 ‑ 17.09.2011
      Volumi / Capitoli: 2 / 7
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.

Descrizione

Testo della bandella:
Yuiko & Leo: lei, amante degli animali un po’ troppo estroversa e pasticciona; lui, ragazzo laconico e dallo sguardo selvaggio, cresciuto in Africa e negato nelle relazioni con le persone. Inutile dire che quando lui si trasferirà nella scuola di lei, le loro vite saranno inevitabilmente destinate a intrecciarsi! Ma Leo nasconde anche un terribile segreto, che grava su di lui come una maledizione… ogni volta che vede del sangue, Leo si trasforma in una specie di animale selvaggio! Come reagirà Yuiko a questa intricata situazione?
While the extremely animal-loving high school student Yuiko Kubozuka is once again looking for her cat, she meets a boy who seems to her more like a disturbed, wild animal. When a new classmate named Leo Aoi is introduced in her class the next day, she is astonished. Isn’t this the boy from yesterday? As Yuiko is the only one who is not afraid of Leo and therefore spends time with him, she soon notices some inconsistencies. Who is the enigmatic, childish and unworldly boy who goes into a kind of bloodlust when in danger?
Während die äußerst tierliebe Oberschülerin Yuiko Kubozuka mal wieder auf der Suche nach ihrer Katze ist, begegnet sie einem Jungen, der auf sie eher wie ein verstörtes, wildes Tier wirkt. Als in ihrer Klasse am nächsten Tag ein neuer Mitschüler namens Leo Aoi vorgestellt wird, staunt sie nicht schlecht. Ist das nicht der Junge von gestern? Da Yuiko die Einzige ist, die sich nicht vor Leo fürchtet und deswegen Zeit mit ihm verbringt, fallen ihr schon bald einige Ungereimtheiten auf. Wer ist der rätselhafte, kindische und weltfremde Junge, der bei Gefahrensituationen in eine Art Blutrausch verfällt?
Texte du rabat
Yuiko adore les animaux, mais malheureusement pour elle, ce n’est pas réciproque! Un jour, un nouvel élève se présente au lycée. Cependant, le jeune Léo, au regard si bestial, est vite mis à l’écart par sa classe. Yuiko est la seule à déceler chez lui une certaine naïveté et se rapproche peu à peu du garçon. Mais la jeune fille est loin de se douter que son nouveau camarade cache un lourd secret …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Beast Master»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Beast Master» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Beast Master» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Beast Master» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Beast Master» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Beast Master» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 4
  • 17
  • 64
  • 56
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.95 = 79%Toplist#266

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.