B-Girls Private High School (2004)

Shiritsu! Bijinzaka Joshi Koukou / 私立! 美人坂女子高校

Informazioni

  • Manga: B-Girls Private High School
    • Giapponese Shiritsu! Bijinzaka Joshi Koukou
      Shiritsu! Bijinzaka Joshi Kōkō
      私立! 美人坂女子高校
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.02.2004 ‑ 26.10.2004
      Volumi / Capitoli: 3 / 12
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Mayumi YOKOYAMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana B-Girls Private High School
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.01.2006 ‑ 01.06.2006
      Volumi / Capitoli: 3 / 12
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.
    • Tedesco Shiritsu
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.08.2006 ‑ 13.12.2006
      Volumi / Capitoli: 3 / 12
    • Sinonimi: B-Girls Private High School, Bijinzaka Private Girls' High School, Shiritsu! Bijinzaka Joshi Kōkō

Descrizione

Testo della bandella:
En, è una ragazza sfrontata e ribelle che viene costretta dal padre a trasferirsi una nuova scuola privata femminile, famosa per l’insegnamento delle buone maniere. Ma En, che proprio non ci sta a farsi piegare, subito si trova a scontrarsi faccia a faccia col misterioso "Comitato Disciplinare" della scuola, che perseguendo il cosiddetto "stile-bijinzaka", spadroneggia nell’istituto. Aumentano rapidamente le compagne che, invece di obbedire alle severe disposizioni del comitato, ammirando il carattere schietto di En si schierano dalla sua parte, mentre En sembra pian piano guarire dalla nostalgia di casa e dell’amico del cuore Yohei grazie all’arrivo di Chihiro, ragazzo schietto e allupato con cui ben presto si svilupperà un rapporto molto profondo. Al punto che, una sera…
Amazon-Beschreibung:
Willkommen an der Schule Bijinsaka Joshi Koko, kurz »Bijoko«! En Nonomiya ist wegen schlechten Betragens von ihrer alten Schule geflogen und soll nun auf der Bijoko lernen, wie man eine richtige junge Dame wird. Doch so einfach lässt sie sich nicht zähmen und sorgt für mächtig Wirbel …
Texto de presentación:
La increíblemente rebelde, impulsiva y problemática En Nonomiya es expulsada de su instituto en el primer curso, tras lo que la obligan a ingresar en un nuevo centro... ¡El instituto femenino privado de Bijinzaka, ni más ni menos que una "fábrica de producir niñas bien"! Ya en el primer día de clases, En Nonomiya se mete en líos y provoca escaramuzas a destajo. ¿¡El peor enemigo de una mujer son otras mujeres!?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «B-Girls Private High School»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «B-Girls Private High School» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «B-Girls Private High School» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «B-Girls Private High School» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «B-Girls Private High School» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 7
  • 12
  • 6
  • 7
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.09 = 62%Toplist#4217

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.