20th Century Boys Spin-Off (2009)

20 Seiki Shounen Wakiyaku: Ujiko Ujio Sakuhinshuu / 20世紀少年の脇役 ウジコウジオ作品集

Informazioni

  • Manga: 20th Century Boys Spin-Off
    © 2009 Naoki Urasawa, Shougakukan Inc.
    • Giapponese 20 Seiki Shounen Wakiyaku: Ujiko Ujio Sakuhinshuu
      20 Seiki Shōnen Wakiyaku: Ujiko Ujio Sakuhinshū
      20世紀少年の脇役 ウジコウジオ作品集
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 2009
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Naoki URASAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana 20th Century Boys Spin-Off
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.10.2017
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco 20th Century Boys: Spin-off
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.03.2024
      Volumi / Capitoli: 1 / 8
    • Sinonimi: 20th Century Boys Spinoff: Ujiko Ujio Sakuhinshu, 20th Century Boys: Ujiko Ujio’s Mangari Michi

Descrizione

Testo della bandella:
Nel 2015 sotto la dittatura del cosiddetto Amico non c’è libertà di espressione. A Tokyo in un piccolo appartamento due fumettisti lavorano sotto lo pseudonimo di Ujiko Ujio, combattendo con le loro opere per la libertà. Tornano alcuni dei personaggi dell’acclamato giallo in una cornice comica autoconclusiva.
Klappentext:
Die Ergänzung zu dem berühmten Werk von Naoki Urasawa, in dem eine Gruppe von Freunden gegen eine mysteriöse Sekte kämpft, die die Welt beherrschen will.

Tokyo, 2015: Die Diktatur des „Freundes“ hat die Meinungsfreiheit massiv eingeschränkt. Ein Mangakünstler nach dem anderen wird festgenommen. Vor diesem dystopischen Hintergrund versuchen das Zeichnerduo Ujiki und Kaneko unter dem Künstlernamen Ujiko Ujio mit Feder und Tinte die Mangawelt aufzuwirbeln und die Flamme am Leben zu erhalten! Dies sind ihre gesammelten Werke.
Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «20th Century Boys Spin-Off» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «20th Century Boys Spin-Off» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «20th Century Boys Spin-Off» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «20th Century Boys Spin-Off» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 0
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.50 = 50%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.