Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha (2016)

Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha datta Ken / ドラゴンボール外伝 転生したらヤムチャだった件

Informazioni

  • Manga: Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha
    © 2017 dragongarowLEE, Shuueisha Inc.
    • Giapponese Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha datta Ken
      ドラゴンボール外伝 転生したらヤムチャだった件
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.12.2016 ‑ 14.08.2017
      Volumi / Capitoli: 1 / 3
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Dragongarow LEE Autore & Illustratore Akira TORIYAMA Creatore originale
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Dragon Ball: That Time I Got Reincarnated as Yamcha!
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.11.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 3
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.04.2019
      Volumi / Capitoli: 1 / 3
    • Sinonimi: Dragon Ball Side Story: The Case of Being Reincarnated as Yamcha

Descrizione

Testo della bandella:
Svenuto in seguito a una caduta, uno studente delle superiori si reincarna nientemeno che... in Yamcha, l’amico di tante avventure di Goku e compagni! Ma non fa in tempo a rallegrarsi per il fidanzamento con Bulma che subito si ricorda della fine che lo aspetta nel mondo di Dragon Ball... Per sopravvivere all’attacco di nemici sempre più potenti, stavolta Yamcha dovrà provare a diventare il più forte!
Blurb:
A Japanese high school student is on his way to a Dragon Ball event and makes a detour to hit on a cute girl. Unfortunately, he meets with an unfortunate and fatal accident before he reaches her and, to his great surprise, wakes up in the Dragon Ball universe as Yamcha! Being a Dragon Ball fan, he knows exactly what misery awaits him as Yamcha, so he takes matters into his own hands and vows to make Yamcha the strongest Dragon Ball character ever!
Klappentext:
Auf dem Weg zu einer „DRAGON BALL“-Veranstaltung verunglückt ein Highschool-Schüler, als er eine Treppe hinunterfällt. Beim Aufwachen findet er sich in der „DRAGON BALL“-Figur Yamchu wieder. Als großer Fan der Serie weiß er über die Zukunft dieser Figur Bescheid ‒ und beschließt, die Dinge fortan in seine Hände zu nehmen und somit auf das Schicksal Yamchus Einfluss zu nehmen. Doch was bedeutet dieses Eingreifen für die anderen Mitspieler im Universum?!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Vegeta

    Heh heh, he fought like a man…and died like a dog.

  • Vegeta

    No!! Get out of my Head!…You may have invaded my mind and my body…But there’s one thing a Saiyan always keeps…his PRIDE

  • Vegeta

    It is painfully clear at this point that no one among this group is stronger than Kakarot is. Not even..myself. So he deserves to have the fight of a true warrior, and that means…to the death.

  • Vegeta

    It’s because all Saiyan women are strong. It’s in our blood.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 16
  • 17
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.40 = 68%Toplist#2484

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.