Ueki no Housoku Plus (2005)

うえきの法則プラス

Informazioni

  • Manga: Ueki no Housoku Plus
    • Giapponese Ueki no Housoku Plus
      Ueki no Hōsoku Plus
      うえきの法則プラス
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.08.2005 ‑ 18.09.2007
      Volumi / Capitoli: 5 / 46
      Mangaka: Tsubasa FUKUCHI Autore & Illustratore
    • Sinonimi: The Law of Ueki Plus

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Ueki no Housoku Plus» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Ueki no Housoku Plus»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Ueki kousuke is now in high school. For some reason, everyone who participated in the tournament of two years ago has lost their memory of their most important person. Ueki Kousuke, unaffected, is fighting in order to restore everyone’s memories. Following him on this quest are his new companions and a sheep-like familiar.
Source: ANN
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Ueki no Housoku Plus». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Citazioni

  • Kousuke UEKI

    You’re partly right. But you still have it somewhat wrong … I’m not okay with dying or being in pain … And I’m not that stupid to give my life up for just anyone … It’s just that … I want to help my teammates. No matter what. Because … Being able to have great teammates like them … I really think I’m lucky just to have them.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ueki no Housoku Plus» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ueki no Housoku Plus» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ueki no Housoku Plus» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ueki no Housoku Plus» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 3
  • 4
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.33 = 67%Toplist#6276

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.