Cloverfield/Kishin (2008)
クローバーフィールド/KISHIN
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Manga «Cloverfield/Kishin», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
Comments – Cloverfield/Kishin
Commenti – Cloverfield/Kishin
