Natsume degli spiriti (2005)

Natsume Yuujinchou / 夏目友人帳

Informazioni

  • Manga: Natsume degli spiriti
    © 2005 Yuki Midorikawa, Hakusensha, Inc.
    • Giapponese Natsume Yuujinchou
      Natsume Yūjinchō
      夏目友人帳
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 05.10.2005 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 30+ / 107+
      Publisher: Hakusensha, Inc.
      Mangaka: Yuki MIDORIKAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: viz.com
    • Inglese Natsume’s Book of Friends
      Stato: In corso
      Pubblicato: 05.01.2010 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 28+ / 102+
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Natsume degli spiriti
      Stato: In corso
      Pubblicato: 19.04.2014 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 29+ / ?
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Manabiya no Sumi (まなびやの隅), Natsume Yujincho

Descrizione

Testo della bandella:
I nomi hanno potere. Quelli nel taccuino ereditato da Natsume sono speciali, perché appartengono agli spiriti e consentono di soggiogarli. Per questo vanno restituiti, tutti. Un ragazzo e la sua grande avventura, tra i misteri del mondo soprannaturale e quelli del cuore, tra amicizia e solitudine, dolcezza e crudeltà.
Takashi Natsume has the gift of seeing ghosts, and when he inherits a strange book from his grandmother, he also learns why they haunt him. Now there is a contract between the ghosts and the owner of this book, which also contains their names. Determined, Natsume tries to free the ghosts and dissolve the contract with the help of an extraordinary cat.
Takashi Natsume hat die Gabe, Geister zu sehen, und als er ein merkwürdiges Buch von seiner Großmutter erbt, erfährt er auch, warum diese ihn verfolgen. Jetzt besteht ein Vertrag zwischen den Geistern und den Besitzer dieses Buches, das auch ihre Namen enthält. Fest entschlossen, versucht Natsume mit Hilfe einer außergewöhnlichen Katze, die Geister zu befreien und den Vertrag aufzulösen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Natsume degli spiriti» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Natsume degli spiriti» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Natsume degli spiriti» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Natsume degli spiriti» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 8
  • 35
  • 26
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.04 = 81%Toplist#274

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.