Le Montagne della Follia (2016)

Kyouki no Sanmyaku nite: Lovecraft Kessakushuu / 狂気の山脈にて ラヴクラフト傑作集

Informazioni

  • Manga: Le Montagne della Follia
    © 2016 Gou Tanabe, Enterbrain
    • Giapponese Kyouki no Sanmyaku nite: Lovecraft Kessakushuu
      Kyōki no Sanmyaku nite: Lovecraft Kessakushū
      狂気の山脈にて ラヴクラフト傑作集
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.09.2016 ‑ 10.11.2017
      Volumi / Capitoli: 4 / 24
      Publisher: Enterbrain
      Mangaka: Gou TANABE Autore & Illustratore Howard Phillips LOVECRAFT Creatore originale
      Adattato da: Romanzo
    • Inglese H.P. Lovecraft’s At the Mountains of Madness
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.06.2019 ‑ 03.12.2019
      Volumi / Capitoli: 2 / 24
    • Italiana Le Montagne della Follia
      Stato: Completato
      Pubblicato: 13.03.2019
      Volumi / Capitoli: 4 / 25
      Publisher: J-POP

Descrizione

Testo della bandella:

La serie segue la terrificante cronaca di una spedizione scientifica che, sperando di svelare i segreti del Polo Sud, si imbatte nelle tracce di una civiltà risalenti agli eoni più oscuri della Storia della Terra. Preparatevi a rabbrividire!

Blurb:
January 25, 1931: an expedition team arrives at a campsite in Antarctica … to find its crew of men and sled dogs strewn and dead. But a still more horrific sight is the star-shaped mound of snow nearby … for under its five points is a grave – and what lies beneath is not human!
Klappentext:
Auf dem Höhepunkt seiner Schaffensphase verfasste H. P. Lovecraft den Kurzroman »Berge des Wahnsinns«. Die Geschichte um eine Polarexpedition in die Antarktis ist von nahezu epischem Ausmaß und fesselt mit einer spielfilmartigen Dynamik: Als der Geologe William Dyer und seine Crew die Forschungen an Fossilien im ewigen Eis aufnehmen, geraten sie in eine bis dato unbekannte und ebenso unbeschreibliche Welt aus Bergen ungeahnter Höhe und Bewohnern nie entdeckter Spezies. Ein Lovecraft’sches Meisterwerk, atmosphärisch in Szene gesetzt von Gou Tanabe.
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Le Montagne della Follia»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Le Montagne della Follia» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Le Montagne della Follia» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Le Montagne della Follia» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Le Montagne della Follia» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Le Montagne della Follia» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 8
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.19 = 84%Toplist#1673

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.