Batticuore notturno: Ransie la strega (1982)

Tokimeki Tonight / ときめきトゥナイト

Informazioni

  • Manga: Batticuore notturno: Ransie la strega
    • Giapponese Tokimeki Tonight
      ときめきトゥナイト
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 07.1982 ‑ 10.1994
      Volumi / Capitoli: 30 / ?
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Koi IKENO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Batticuore notturno: Ransie la strega
      Stato: Completato
      Pubblicato: 10.10.2002 ‑ 14.03.2005
      Volumi / Capitoli: 30 / ?
    • Sinonimi: Toki Meki Tonight

Descrizione

Testo della bandella:

In Giappone non è poi così difficile imbattersi in creature leggendarie. Ranze, infatti, una ragazzina apparentemente simile a tante altre, è la figlia di un vampiro e di una donna lupo. Gli Eto, così si chiama la felice famigliola, hanno lasciato il mondo degli inferi per trasferirsi sulla superficie e poter così condurre una vita normale. Le cose si complicheranno quando Ranze scoprirà il suo potere latente (può sostituirsi fisicamente a chiunque ella morda) e quando si innamorerà del bel Shinpeki, suo compagno di scuola...

This is a long, epic manga that spans three generations of the Etou family. The first part is about Ranze, a relatively normal high school girl, except for the fact that her father is a vampire, her mother is a werewolf, and that she has magical powers of her own. Her family was banished from the Magic World to live among the humans, and they now guard the gate between the two realms. The story really begin when Ranze falls for a human boy, which her parents strictly forbid. Later story arcs focus on Ranze’s brother and on Ranze’s daughter.
Source: ANN
Ranze entspringt einer alles anderen als normalen Familie. Ihr Vater ist ein Vampir und ihre Mutter wird bei Vollmond zu einem Werwolf. Da ist es nicht weiter verwunderlich, dass die junge Schülerin auch besondere Fähigkeiten besitzt. Ranze verwandelt sich automatisch in Dinge, die von ihr gebissen werden, egal ob lebendig oder nicht. Doch mit all dem will sie nichts zu tun haben, denn ihr Wunsch ist es, ein normales Leben zu führen und ihrer großen Liebe nahe zu sein.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Batticuore notturno: Ransie la strega». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Batticuore notturno: Ransie la strega»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Batticuore notturno: Ransie la strega» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Batticuore notturno: Ransie la strega» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Batticuore notturno: Ransie la strega» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Batticuore notturno: Ransie la strega» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 2
  • 1
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.00 = 60%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.