Baoh (1984)

Baoh Raihousha / バオー 来訪者

Informazioni

  • Manga: Baoh
    • Giapponese Baoh Raihousha
      Baoh Raihōsha
      バオー 来訪者
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 1984 ‑ 1985
      Volumi / Capitoli: 2 / 17
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Hirohiko ARAKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Baoh
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.08.1995
      Volumi / Capitoli: 2 / 9
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Baoh
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.09.2001 ‑ 01.11.2001
      Volumi / Capitoli: 3 / 9
    • Sinonimi: Baoh Caller

Descrizione

Testo della bandella:
Il gruppo DRES si occupa di bioingegnerie applicate a scopi bellici e sviluppa in segreto, attraverso numerosi esperimenti su cavie animali e umane, una potentissima arma biologica, un letale parassita vermiforme da impiantare nel corpo di una sfortunata cavia. Durante il suo sviluppo dentro il corpo colonizzato, il verme conferisce all’ospite un potere di rigenerazione di organi e tessuti danneggiati virtualmente infinito oltre a una incredibile serie di abilità sovrumane! I piani di DRES sono però destinati a fallire per l’inatteso intervento di Sumire, una bambina dotata di poteri extrasensoriali. In fuga con Ikuro, che per una mutazione genetica imprevista si dimostra in grado di controllare i poteri del Baoh, Sumire sarà testimone di combattimenti contro bestie geneticamente modificate, cyborg e altri esper, fino allo scontro finale con DRES.
A man known as Ikuroo has a parasite known as Baoh implanted in him by an evil organization. This parasite gives him near immortality and other powers, which the evil organization wants to utilize for their own gain. However, he’s set free by a women named Sumire, and fights off the agents of the organization.
Source: ANN
BAOH ist eine genetische Neuzüchtung, in einem streng geheimen Projekt entstanden. Der unscheinbare kleine Wurm frisst sich in das Gehirn seines Wirtes und verwandelt diesen bei Gefahr in eine tödliche, unüberwindbare Killermaschine, deren einziges Ziel das eigene Überleben ist. Als für einen Test im Auftrag eines Großkonzerns der junge Ikuro aus dem Krankenhaus entführt und ohne sein Wissen mit BAOH infiziert wird, wird er zu einer gefährlichen Bedrohung - nicht nur für die ahnungslose Bevölkerung, sondern auch für den Großkonzern Doress, der das BAOH-Projekt nutzen wollte um seine Weltherrschaft zu etablieren und eine Enttarnung nicht riskieren kann. Doress setzt seine härtesten Killer auf Ikuro an - doch sind sie den tödlichen Urinstinkten BAOHs gewachsen?
Texto de presentación:
Ikuro es un joven qu tiene un parásito conocido como Baoh implantado en su cerebro por Doress, una malvada organización. El parásito le hace casi inmortal y le da la habilidad de transformarse en una poderosa bestia cuando está en problemas. Doress pretende usarle para dominar el mundo, pero cuando están trasladándole, una chica psíquica, Sumire (que también es parte de la organización), le libera y huyen juntos.
La organización no se quedará de brazos cruzados e irán mandado a sus poderosos lacayos en busca de los fugitvos.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Baoh»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Baoh» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Baoh» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Baoh» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Baoh» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 1
  • 4
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.86 = 57%Toplist#8963

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.