Monster Tamer (2014)

Monster no Goshujin-sama / モンスターのご主人様

Informazioni

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Monster Tamer» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Monster Tamer»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Ohne zu wissen, wie ihnen geschieht, werden eintausend japanische Schüler plötzlich in eine unbekannte Welt voller gefährlicher Monster transportiert. Kurz nachdem sie angekommen sind, werden sie auch schon von Monstern angegriffen – ein Vorfall, der viele Leben kostet. Daraufhin fangen einige Schüler an, sich mit unerklärlichen Fähigkeiten zu wehren und einige Tage später teilen sie sich in zwei Gruppen auf: eine Erkundungsgruppe und eine Gruppe, die einen Unterschlupf bauen soll. Die Erkundungsgruppe soll herausfinden, ob es in diesem Wald noch etwas anderes zu finden gibt als Monster. Dafür ziehen sie mit provisorischen Waffen und ihren Fähigkeiten ausgestattet los.

Takahiro Majima besitzt keine solche Macht. Deshalb schließt er sich der Mehrheit der Schüler an, die den Unterschlupf bauen sollen, doch als eine Gruppe Schüler einen Aufstand anzettelt, wandert Takahiro, dem Tode nahe, durch den Wald und flüchtet sich schlussendlich in eine Höhle. Als sich ihm ein Schleim nähert, der versucht seine Hand zu fressen, ist alles was er tun kann um Hilfe zu rufen …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Monster Tamer»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Monster Tamer» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Monster Tamer» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Monster Tamer» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Monster Tamer» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 2
  • 2
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.10 = 82%Toplist#5817

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.