Sidooh (2005)

Sidooh 士道

Informazioni

  • Manga: Sidooh
    • Giapponese Sidooh
      Sidōh
      Sidooh 士道
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 17.06.2005 ‑ 28.10.2010
      Volumi / Capitoli: 25 / 266
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Tsutomu TAKAHASHI Autore & Illustratore
    • Italiana Sidooh
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.10.2006 ‑ 14.02.2015
      Volumi / Capitoli: 25 / 266
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Spagnolo Sidooh
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 04.2008 ‑ 02.2012
      Volumi / Capitoli: 21 / ?

Descrizione

Testo della bandella:
1855, ultimi anni dell’epoca Tokugawa. Il Giappone sta vivendo un periodo socialmente e politicamente instabile. Due orfanelli, Shotaru Yukimura e Gentaru Yukimura lottano per sopravvivere in questi anni terribili. Unica loro risorsa la spada ereditata dal padre deceduto e le parole pronunciate dalla madre in punto di morte: intraprendere la “via del guerriero”, SIDOOH!
In 1858, americans arrive in Japan and begin forcefully importing their culture. A small death squad of very young samurais is determined to commit terrorist actions in order to stop them.
Source: ANN
Im Jahr 1858 kommen die Amerikaner nach Japan und beginnen mit Nachdruck ihre Kultur einzuführen. Eine kleines Todesschwadron, bestehend aus sehr jungen Samurai, ist entschlossen, terroristische Akte zu begehen, um sie zu stoppen.
Texto de presentación:
Poco antes de la época de la historia japonesa conocida como Bakumatsu (fin del Shogunato), dos hermanos fueron abandonados en medio de un mundo convulso. El mayor se llamaba Shôtaro Yukimura y tenía 14 años; el menor, Gentarô Yukimura, tenía 10 años... Dos "samuráis" infantiles que juran sobrevivir sin la ayuda de nadie en una época desprovista de piedad, repleta de caos y sangre por doquier. ¡He aquí el inicio del cómic "rockero" de samuráis definitivo!

En 1855 un terremoto de magnitud 6,9 asola Japón. Se contabilizan decenas de miles de víctimas mortales. Al tiempo, la peste se propaga por todo el país. Es una época convulsa y violenta, en que los criminales campan a sus anchas. En este clima, dos hermanos de 10 y 14 años se encuentran de pronto solos en el mundo y juran sobrevivir sin ayuda de nadie.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Sidooh»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Sidooh» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Sidooh» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Sidooh» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Sidooh» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 6
  • 8
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.65 = 73%Toplist#2526

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.