I Married a Girl to Shut My Parents Up (2018)

Oya ga Urusai no de Kouhai to Gisou Kekkon Shite Mita. / 親がうるさいので後輩 (♀) と偽装結婚してみた。

Informazioni

  • Manga: I Married a Girl to Shut My Parents Up
    © 2018 Naoko Kodama, Ichijinsha Ltd.
    • Giapponese Oya ga Urusai no de Kouhai to Gisou Kekkon Shite Mita.
      Oya ga Urusai no de Kōhai to Gisō Kekkon Shite Mita.
      親がうるさいので後輩 (♀) と偽装結婚してみた。
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 18.04.2018 ‑ 18.06.2018
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
      Publisher: Ichijinsha Ltd.
      Mangaka: Naoko KODAMA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese I Married My Best Friend to Shut My Parents Up
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.06.2019
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
    • Italiana I Married a Girl to Shut My Parents Up
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.04.2021
      Volumi / Capitoli: 1 / 5
    • Sinonimi: Musanso Ren’ai (無酸素恋愛), Anaerobic Love, I Camouflage Marriage with a Junior (♀️) Because My Parent is Very Noisy, I Decided to Fake a Marriage with My Junior (♀️) to Shut My Parents Up, Liebe ohne Sauerstoff

Descrizione

Testo della bandella:
Machi è cresciuta seguendo le regole imposte dai suoi genitori, sperando in qualche modo di soddisfarli. Con l’inizio del lavoro presso un’importante compagnia quotata in borsa, credeva di essersi finalmente liberata dalle continue pressioni, salvo poi scoprire che la loro nuova pretesa riguarda gli incontri organizzati per trovare marito. Per zittirli una volta per tutte, la ragazza decide di fingersi sposata con una kohai, Hana. Al contrario di quanto si sarebbe aspettata, la convivenza con la ragazza, che in passato le aveva dichiarato il suo amore, non le crea nessun disagio, ma si rivela anzi sorprendentemente gradevole …
Blurb
Morimoto, a young professional woman in Japan, wishes her parents would stop trying to get her to marry a man and settle down. In an unexpected move, her friend from high school offers to be her wife in a sham marriage, to make Morimoto’s parents back off. But this “fake” marriage could unearth something very real!
Klappentext:
Machi ist genervt. Ständig nörgeln ihre Eltern, weil sie mit über 30 immer noch unverheiratet ist. Da kommt der plötzliche Vorschlag ihrer Schulfreundin Hana, eine Ehe mit ihr vorzutäuschen, gerade recht. Doch Hana ist schon lange verliebt in Machi. Könnte es sein, dass aus der Scheinehe etwas Echtes wird …?

宣伝文句

子供の頃から、親の敷いたレール通りに生きてきた真知。上場企業に就職し、ようやく親からアレコレ言われなくなる…と思いきや、今度は「お見合いして結婚を!」と迫られて爆発。後輩ジョシ・花と偽装結婚することに。昔告白された相手との同居生活は、窮屈な様で、意外にも心地よくて…。表題作3話に加えて、幻の読切作品「無酸素恋愛」を加えた著者待望の作品集。

Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «I Married a Girl to Shut My Parents Up» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «I Married a Girl to Shut My Parents Up» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «I Married a Girl to Shut My Parents Up» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «I Married a Girl to Shut My Parents Up» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «I Married a Girl to Shut My Parents Up» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 25
  • 43
  • 15
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.66 = 73%Toplist#959

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.