Canto del Cielo Perduto (2001)

Sorayume no Uta / 空夢のうた

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Dopo qualche mese d’assenza dalle edicole italiane, torna Yuana Kazumi con un nuovo volume, questa volta autoconclusivo; una storia dal sapore dolce-amaro, quasi come una canzone triste.
In the future, a devastating war has forced mankind to take refuge under ground. While most of humanity is content, several people dream of the impossible – of seeing the sky. The Narise Corporation has been researching just how to do that, using a special robot, Ciel, who has the unique ability to conjure up images of the world above ground through his songs. However, when murder strikes the company, Ciel has to run away... but he won’t ever forget his promise to lead his friend to the sky.
Source: ANN
Klappentext:
Der Planet Erde – Krieg zwang die Menschheit sich vor langer Zeit in unterirdische Städte zurückzuziehen und dort zu leben. Trotzdem besteht bis heute der Wunsch, eines Tages einen azurblauen Himmel zu sehen.
Dies ist die Geschichte des Androiden Ciels und seiner Suche nach dem Stück »Horizont«...
Texto de presentación:
Tras una terrible guerra que ha devastado la superficie del planeta y ha obligado a la humanidad a refugiarse bajo tierra para sobrevivir. La Corporación Narise crea a Ciel, un androide con forma humana y capaz de conjurar imágenes del cielo a través de sus canciones un sueño dorado para todos los que no se resignan a ver de nuevo el cielo azul, algo imposible para los habitantes de la ciudad bajo la cúpula. Cuando Ciel es acusado de asesinato, se desata la tragedia, cambiando la vida de todos.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Canto del Cielo Perduto»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Canto del Cielo Perduto» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Canto del Cielo Perduto» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Canto del Cielo Perduto» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Canto del Cielo Perduto» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Canto del Cielo Perduto» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 0
  • 10
  • 7
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.34 = 67%Toplist#3674

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.