Master Keaton (1988)

Master キートン

Informazioni

  • Manga: Master Keaton
    © 1988 Naoki Urasawa, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Master Keaton
      Master キートン
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.1988 ‑ 08.1994
      Volumi / Capitoli: 18 / 144
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Hajime KIMURA Autore Naoki URASAWA Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Master Keaton
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.12.2014 ‑ 19.09.2017
      Volumi / Capitoli: 12 / 144
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Master Keaton
      Stato: Completato
      Pubblicato: 06.04.2013 ‑ 21.03.2015
      Volumi / Capitoli: 12 / ?
      Publisher: Panini S.p.A.

Descrizione

Testo della bandella:
Il fumetto parla di Taichi Hiraga Keaton, figlio di un uomo giapponese e di una ragazza inglese. Laureatosi a Oxford in archeologia, è un ex membro della SAS. Ora lavora come investigatore, e i suoi modi sono alquanto originali!
Taichi Keaton-Hiraga - born of Japanese and British descent. A former SAS agent with remarkable skills in military tactics and archaeology. Keaton is a single father with a part-time job as a world history teacher in Japan. But when certain international issues arise, he is called upon by Lloyd’s of London as a special insurance investigator.
Source: ANN
Taichi Keaton ist ein Mann mit vielen Talenten: Vater, Historiker, häufiger Wanderer, Unterhändler, Archäologe, früherer Überlebenstrainer, und all das während er für Lloyd’s of London als Versicherungsermittler arbeitet. Obwohl seine Arbeitsweisen ein wenig unorthodox zu sein scheinen, erhält er die Jobs die er benötigt, jedoch nicht ohne dabei etwas zu lernen oder zu unterrichten. Während all seiner Abenteuer nennen ihn manche Leute einen Quacksalber. Diejenigen die ihn gut kennen, nennen ihn den Meister des Lebens.
Texto de presentación:
Taichi Hiraga Keaton...Hijo de padre japonés y madre británica. De nacionalidad británica. Graduado por la Universidad de Oxford. Ex soldado del SAS y arqueólogo. Profesor universitario de tercera y temerario detective en sus ratos libres. Con todos estos ingredientes se cocina el nacimiento de un héroe del misterio.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Master Keaton» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Master Keaton» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Master Keaton» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Master Keaton» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 4
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.75 = 75%Toplist#6153

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.