Black God (2004)

Kurokami / 黒神

Informazioni

  • Manga: Black God
    • Giapponese Kurokami
      黒神
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 03.12.2004 ‑ 06.07.2012
      Volumi / Capitoli: 19 / 145
      Mangaka: Dall-Young LIM Autore Seong-U PARK Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: yenpress.com
    • Inglese Black God
      Stato: Completato
      Pubblicato: 17.10.2007 ‑ 28.05.2013
      Volumi / Capitoli: 19 / 145
      Publisher: Yen Press, LLC
    • Francese Kurokami: Black God
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.02.2008 ‑ 24.01.2013
      Volumi / Capitoli: 19 / 145
      Publisher: Ki-oon

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Black God» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Black God»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
Wending his way home after a bender one evening, master moocher and game programmer Keita Ibuki decides to satisfy a craving for ramen at a noodle stand. Instead of slurping soup, though, he surrenders his meal to a manic girl who, unbeknownst to Keita, is a Mototsumitama, a guardian of the coexistence equilibrium. When his new acquaintance is attacked, Keita gets caught in the crossfire and loses an arm. Awakening from the shock, Keita finds himself back in his apartment, arm intact! But just whose arm is it?!
Auf dem Heimweg nach einem harten Arbeitstag beschließt Spiele-Programmierer Keita Ibuki sein Verlangen nach Ramen-Nudeln an einem Stand zu befriedigen. Statt selbst Suppe zu schlürfen, überlässt er seine Mahlzeit einem Mädchen, ohne zu wissen, dass sie eine Mototsumitama ist, eine Wächterin für das Zusammenleben und Gleichgewicht. Als dann seine neue Bekannte angegriffen wird, gerät Keita in das Kreuzfeuer und verliert einen Arm. Nach dem Erwachen aus dem Schock befindet Keita sich wieder in seiner Wohnung, Arm intakt! Aber wessen Arm ist das?!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Black God»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Black God» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Black God» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Black God» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Black God» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 1
  • 11
  • 15
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.50 = 70%Toplist#2193

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.