Miami Guns (1997)

マイアミ☆ガンズ

Informazioni

  • Manga: Miami Guns
    • Giapponese Miami Guns
      マイアミ☆ガンズ
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 19.07.1997 ‑ 19.06.1999
      Volumi / Capitoli: 4 / 19
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Takeaki MOMOSE Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Miami Guns
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.08.2004 ‑ 14.02.2005
      Volumi / Capitoli: 4 / ?
    • Sinonimi: Notorious Dangerous Lovely Police

Descrizione

Testo della bandella:
Miami Guns narra la vita e le peripezie di due belle e procaci ufficiali di polizia, che hanno il compito di combattere la criminalità dilagante in un centro urbano liberamente ispirato all’omonima Miami della Florida. La narrazione, le tematiche ed il contesto, si rifanno più o meno dichiaratamente al famoso serial televisivo Miami Vice.
Yao, a selfish rich girl, becomes interested in becoming a police officer after meeting Lu, the chief’s quiet but confident daughter. The unlikely duo go on various missions to stop crime throughout the city in the not so normal ways.
Source: ANN
In der nahen Zukunft ist die Stadt Miami ein Sammelbecken für alle möglichen Verbrecher. Um dem Treiben etwas entgegensetzen zu können, wurde die Polizeieinheit »Miami Guns« ins Leben gerufen. Die beiden Hauptprotagonistinnen sind Beamten dieser Spezialeinheit und heißen Lu und Yao.

Lu ist die ruhigere von beiden. Stets logisch denkend, absolut kühl und bedacht handelnd, trägt sie zur Lösung des Falls bei. Sie ist auch die Tochter des Polizeichefs der Miami Guns. Yao ist das genaue Gegenteil von Lu, sie ist ständig völlig überdreht, hat ein riesiges Ego, handelt stets unbedacht und hat einem Hang zur übertriebenen Gewaltanwendung zur Lösung von Fällen.

Damit treibt sie den Polizeichef in den Wahnsinn, besonders wenn wieder mal Schadensersatzforderungen von geschädigten Bewohnern im Hauptquartier eintrudeln...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Miami Guns» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Miami Guns» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Miami Guns» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Miami Guns» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 3
  • 0
  • 0
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.75 = 55%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.