Say "I Love You" (2008)
Suki tte Ii na yo. / 好きっていいなよ。
Forum
Vuoi discutere il Manga «Say "I Love You"» o hai semplicemente una domanda su di esso? Allora sei venuto nel posto giusto! Assicurati, comunque, di usare gli argomenti esistenti per recensioni o commenti su qualsiasi episodio specifico di questo Manga.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
RezensionenCreato da Doodletwinky in Recensioni1 Post
Doodletwinky
Suki tte Ii na yo. 「好きっていいなよ。」Ultimo messaggio da クロキュー in Completato2 Post
クロキュー
クロキュー
Reviews
Recensione
Comments
Commenti
