Say "I Love You" (2008)
Suki tte Ii na yo. / 好きっていいなよ。
Recensioni
Questo topic contiene sia recensioni brevi che più lunghe sul Manga «Say "I Love You"» e non è assolutamente il posto giusto per discussioni generali! Ogni post deve essere una recensione autonoma che hai scritto tu stesso. Ogni recensione dovrebbe coprire alcuni aspetti fondamentali: trama, personaggi e avere una conclusione personale. Sentiti libero di commentare le recensioni esistenti usando la funzione di commento.
Solo i membri registrati possono aggiungere nuovi messaggi. Clicca qui per accedere o registrarti.
