Say "I Love You" (2008)
Suki tte Ii na yo. / 好きっていいなよ。
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Manga «Say "I Love You"», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
- TitoloCreato daUltimo messaggio
Comments – Say I love you.
Commenti – Say "I Love You"
