Ga-Rei il divoratore di spiriti (2005)

Ga-Rei / 喰霊

Informazioni

  • Manga: Ga-Rei il divoratore di spiriti
    © 2006 Hajime Segawa, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Ga-Rei
      喰霊
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.10.2005 ‑ 26.01.2010
      Volumi / Capitoli: 12 / 52
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Hajime SEGAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: tokyopop.de
    • Inglese Ga-Rei
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.10.2014 ‑ 25.03.2015
      Volumi / Capitoli: 12 / 52
    • Italiana Ga-Rei il divoratore di spiriti
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.04.2009 ‑ 24.01.2011
      Volumi / Capitoli: 12 / 52
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: The Enchained Spiritual Beast Ga-Rei

Descrizione

Testo della bandella:
Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri: sogna di trovarsi una fidanzata, di divertirsi con gli amici e tutto il resto. C’è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente: lei si chiama Kagura Tsuchimiya e decide di arruolarlo nell’agenzia governativa di cui fa parte, un organo speciale che combatte le entità soprannaturali. Unendo i loro talenti, e sfruttando la loro capacità di combattere usando tanto le armi quanto gli spiriti stessi, i due affronteranno le più incredibili creature!
Freshman Nimura Kensuke has the ability to see ghosts, and his life changes when he meets Kagura, a girl with the power to summon a "Ga-Rei" called Byakuei. The two work together to find evil spirits and devour them with the Ga-Rei under the auspice of the Ministry of the Enviroment’s Supernatural Countermeasure Division.
Source: ANN
Während viele bei dem Gedanken, dass Geister tatsächlich existieren und sich in ihrer Nähe befinden, es sicherlich mit der Angst zu tun bekämen, sind sie für Nimura Kensuke etwas Alltägliches. Er kann sie, schon seit er sich erinnern kann, sehen. Sein Leben nimmt eine dramatische Wendung, als auf einmal ein mysteriöses Mädchen in sein Leben tritt. Ihr Name ist Kagura Tsuchimiya und sie besitzt die Fähigkeit, einen mächtigen Geisterhund („Geisterfresser“ auch „Ga-Rei“) namens Byakuei zu beschwören. Aber was bedeutet das nun für Kensuke? Genau, er begibt sich gemeinsam mit Kagura auf die Jagd nach bösen Geistern!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Ga-Rei il divoratore di spiriti» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Ga-Rei il divoratore di spiriti» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Ga-Rei il divoratore di spiriti» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Ga-Rei il divoratore di spiriti» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 9
  • 42
  • 79
  • 51
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.68 = 74%Toplist#682

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.