Hidamari ga Kikoeru: Limit (2016)

ひだまりが聴こえる ―リミット―

Informazioni

  • Manga: Hidamari ga Kikoeru: Limit
    © 2017 Yuki Fumino, France Shoin Inc.
    • Giapponese Hidamari ga Kikoeru: Limit
      ひだまりが聴こえる ―リミット―
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 22.10.2016 ‑ 27.12.2019
      Volumi / Capitoli: 3 / 15
      Mangaka: Yuki FUMINO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese I Hear the Sunspot: Limit
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.11.2018 ‑ 13.04.2021
      Volumi / Capitoli: 3 / 15
    • Italiana Hidamari ga Kikoeru: Limit
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.06.2018 ‑ 08.01.2021
      Volumi / Capitoli: 3 / 15
      Publisher: FLASHBOOK s.r.l.
    • Sinonimi: I Hear the Sunspot 03

Descrizione

Testo della bandella:
Taichi e Kohei sono coscienti del sentimento che li unisce ma la loro relazione fatica a decollare, soprattutto a causa del tentennamento di Taichi. Un viaggio di lavoro, prima, e un incidente inaspettato, dopo, portano alla luce le sue debolezze e il suo passato. Intanto un nuovo, vivace personaggio entra in scena rischiando di scombussolare l’ottimismo di Kohei. E non solo...

Blurb:
“You rescued me from a world without sound. If it wasn’t for you, I never would’ve known the world was such an amazing place!”

Because of a hearing disability, university student Kohei had made a habit of distancing himself from those around him. But after meeting the exceedingly cheerful Taichi, he gradually begins to embrace a more positive outlook on life. Kohei eventually begins to see Taichi as more than a friend, and after he finally confesses his love to Taichi, the feelings become mutual.

In this new addition to the “I Hear the Sunspot” series, Kohei continues on as a student, while Taichi makes his way out into the working world to pursue his own calling and the two begin a new life together!
Klappentext:
In »I Hear The Sunspot - Limit« werden die Protagonisten aus den Vorgänger-Bänden stärker mit der Welt der Erwachsenen konfrontiert. Grenzen und Abgründe, die durch Koheis Schwerhörigkeit verstärkt werden, gefährden schließlich ihre Liebesbeziehung …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Hidamari ga Kikoeru: Limit» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Hidamari ga Kikoeru: Limit» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Hidamari ga Kikoeru: Limit» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Hidamari ga Kikoeru: Limit» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 2
  • 13
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.04 = 81%Toplist#974

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.