Confidential Confessions: Deai (2003)

Deai / であい

Informazioni

  • Manga: Confidential Confessions: Deai
    © 2003 Reiko Momochi, Kodansha Ltd.
    • Giapponese Deai
      であい
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 11.07.2003 ‑ 22.11.2003
      Volumi / Capitoli: 2 / 8
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Reiko MOMOCHI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Confidential Confessions: Deai
      Stato: Completato
      Pubblicato: 09.05.2006 ‑ 05.09.2006
      Volumi / Capitoli: 2 / 8
      Publisher: Tokyopop Group
    • Tedesco Confidential Confessions
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.12.2005 ‑ 15.12.2005
      Volumi / Capitoli: 2 / 8
      Publisher: Tokyopop GmbH

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Confidential Confessions: Deai» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Confidential Confessions: Deai»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
A continuation of the gripping and cutting-edge Confidential Confessions, this series deals exclusively with the seedy underbelly of the sex industry. Using emotionally moving storylines and multi-dimensional characters, here is a shocking look into the hard-hitting issues that teens face today. Enlightening without being preachy, Confidential Confessions speaks to teens in a heartfelt, authentic way.
Klappentext:
Kontaktbörsen im Internet sind Plattformen für eine neue Form der Jugendprostitution. Rika geht zu bezahlten „Dates“, lehnt aber sexuellen Kontakt strikt ab. Als sie trotzdem beinahe vergewaltigt wird, helfen ihr zwei Freunde. Das Ereignis macht Schule und die Jugendlichen gründen das Team Peace, in dem die Jungs als Bodyguards fungieren, während die Mädchen zu ihren Verabredungen gehen. Die Aktion geht jedoch nach hinten los, und die Freunde verstricken sich immer mehr in ein Netz aus Kriminalität, Terror und Gewalt …
Generi principali / Generi secondari

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Confidential Confessions: Deai»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Confidential Confessions: Deai» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Confidential Confessions: Deai» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Confidential Confessions: Deai» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Confidential Confessions: Deai» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 3
  • 18
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.78 = 76%Toplist#1655

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.