07-Ghost (2005)

セブン=ゴースト

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Protagonista della vicenda, un ragazzo che non conserva alcun ricordo dell’infanzia e quindi non sa che la sua famiglia e l’intera popolazione del suo regno natale furono sterminate in una guerra sanguinosa. Teito è l’unico sopravvissuto di quella strage. Fu tenuto in vita dai nemici per una ragione… Presto, i ricordi cominceranno ad affiorare e Teito scoprirà di possedere poteri ben oltre la sua immaginazione.
The former slave Teito Klein was sent to the Barsburg Empire Military Academy because he possesses a supernatural power called Zaiphon. This ability is rare and thus highly valued. Teito suffers from amnesia and therefore cannot remember his origins. Only his recurring traumatic dreams tell Teito something about his past.
Der ehemalige Sklave Teito Klein wurde zur Militärakademie des Barsburg-Imperiums gesandt, da er eine übernatürliche Kraft namens Zaiphon besitzt. Diese Fähigkeit ist selten und wird daher auch hochgeschätzt. Teito leidet unter Amnesie und kann sich daher nicht an seine Herkunft erinnern. Einzig seine immer wiederkehrenden traumatischen Träume verraten Teito etwas über seine Vergangenheit.
Texte du rabat
Il y a de cela plus de mille ans, le monde était divisé en deux puissants pays de force égale: l’empire de Barsburg, sous la protection divine de l’Œil du dieu Raphaël, et le royaume de Raggs, protégé par l’Œil du dieu Michael. Lorsque Raggs fut anéanti par la puissance prodigieuse de Barsburg, le destin du monde bascula, en même temps que celui de Teito Klein, un jeune garçon orphelin qui, mystérieusement, n’a plus aucun souvenir de son passé ...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Teito KLEIN

    I’ve always lived in a world of deceit. And amidst the lies, I was able to find my true treasure.

  • Frau BIRKIN

    There isn’t just one truth out there. Everyone involved carries their own form of the truth.

  • Frau BIRKIN

    If you’re going to hide a tree, put it in the forest.

  • Labrador

    You can never tell a good seed from a bad seed until it blossoms.

  • Katsuragi

    People are strongest when they’ve got nothing to lose.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «07-Ghost» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «07-Ghost» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «07-Ghost» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «07-Ghost» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 9
  • 25
  • 49
  • 60
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.83 = 77%Toplist#428

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.