Crimson Hero (2002)

Beniiro Hero / 紅色HERO

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

Nobara ha 15 anni, e dietro il suo atteggiarsi da maschiaccio si nascondono mille insicurezze e un senso d’inferiorità che fin dall’infanzia prova verso sua sorella minore Souka. La passione della sua vita è la pallavolo, ed è proprio in questo sport che mette tutta se stessa, andando contro al volere della sua famiglia, che vorrebbe che lei gestisse il loro rinomato ristorante.…

Blurb:
All that matters to 15-year-old Nobara Sumiyoshi is volleyball--she’s an awesome player with big-time ambitions. But sometimes it seems like a girl just can’t get a break in the competitive world of high school volleyball.
Nobara Sumiyoshi ist 15 Jahre alt und möchte am liebsten ihr Leben lang Volleyball spielen. Da sie ein Naturtalent ist, scheint einer sportlichen Karriere auch nichts im Wege zu stehen, wären da nur nicht ihre Eltern: Als älteste Tochter soll Nobara später einmal das Edel-Restaurant ihrer Familie weiterführen. Dafür schicken sie die Tochter extra an die Crimson Field High School. Frisch dort angekommen muss Nobara aber feststellen, dass ihre Mutter eine komplette Streichung des weiblichen Volleyballteams veranlasst hat.

Außer sich vor Wut flüchtet Nobara zu ihrer Tante Momoko, die glücklicherweise immer einen Ausweg weiß. Sie verspricht Nobara, dass sie wieder Volleyball spielen kann – unter einer Bedingung: Sie muss sich um das Internat des Jungenteams kümmern …
Texto de presentación:
Nobara, una chica que adora el voleibol y tiene aspecto de chico, es la heredera de un famosísimo restaurante tradicional. Pese a la oposición de sus padres, ingresa en un instituto famoso por su club de voleibol, pero... ¿¡El equipo de femenino ha sido disuelto!? Nobara se marcha de casa huyendo de la disciplina que quieren imponerle. ¿¡Qué futuro le depara su nueva vida en libertad!?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Crimson Hero»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Crimson Hero» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Crimson Hero» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Crimson Hero» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Crimson Hero» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Crimson Hero» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 4
  • 10
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.69 = 74%Toplist#2569

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.