I Woke Up 20 Years Later! (2019)
Okitara 20-nen Ato Nan desu kedo! Akuyaku Reijou no Sono Ato no Sono Ato / 起きたら20年後なんですけど!~悪役令嬢のその後のその後~
Commenti
Questo è il topic di discussione generale per il Manga «I Woke Up 20 Years Later!», in cui puoi postare praticamente qualsiasi cosa che sia troppo generica per la sezione episodi e che non abbia un carattere di recensione. Puoi anche rispondere a qualsiasi commento esistente, ma per favore nota che gli spoiler sono strettamente proibiti in questo topic.
Solo i membri registrati possono aggiungere nuovi messaggi. Clicca qui per accedere o registrarti.
