I Woke Up 20 Years Later! (2019)
Okitara 20-nen Ato Nan desu kedo! Akuyaku Reijou no Sono Ato no Sono Ato / 起きたら20年後なんですけど!~悪役令嬢のその後のその後~
Recensioni
Questo topic contiene sia recensioni brevi che più lunghe sul Manga «I Woke Up 20 Years Later!» e non è assolutamente il posto giusto per discussioni generali! Ogni post deve essere una recensione autonoma che hai scritto tu stesso. Ogni recensione dovrebbe coprire alcuni aspetti fondamentali: trama, personaggi e avere una conclusione personale. Sentiti libero di commentare le recensioni esistenti usando la funzione di commento.
Solo i membri registrati possono aggiungere nuovi messaggi. Clicca qui per accedere o registrarti.
