I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina (2018)

Majo no Tabitabi: The Journey of Elaina / 魔女の旅々 The Journey of Elaina

Informazioni

  • Manga: I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina
    © 2018, Square Enix Co., Ltd.
    • Giapponese Majo no Tabitabi: The Journey of Elaina
      魔女の旅々 The Journey of Elaina
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 29.11.2018 ‑ 2024
      Volumi / Capitoli: 5+ / 16+
      Mangaka: Ikki NANAO Autore & Illustratore Jougi SHIRAISHI Creatore originale
      Adattato da: Light Novel
    • Inglese Wandering Witch: The Journey of Elaina
      Stato: In corso
      Pubblicato: 12.05.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 4+ / ?
    • Italiana I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina
      Stato: In corso
      Pubblicato: 17.06.2021 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 5+ / ?
      Publisher: Panini S.p.A.

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
Ever since she was a little girl reading books of magic and adventure, Elaina has dreamed of following in the footsteps of her childhood idol, the witch Nique, and living a life of travel. Now a full-fledged witch herself, Elaina sets off on a journey without a destination, wandering far and wide to see the world. With each new place she sees and person she meets, Elaina’s world grows a little bit richer.
Klappentext:
Die Hexe Elaina hat sich ihren Kindheitstraum erfüllt: frei und ungebunden durch das Land zu reisen und die unterschiedlichsten Menschen und Länder kennenzulernen! Ohne festes Ziel vor Augen treibt sie allein die Frage vorwärts, was sie in der großen, weiten Welt wohl als Nächstes erleben wird.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «I Viaggi Della Strega: The Journey of Elaina» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 4
  • 20
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.98 = 80%Toplist#722

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.