Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP! (2018)

Isekai Munchkin: HP 1 no Mama de Saikyou Saisoku Dungeon Kouryaku / 異世界マンチキン ―HP1のままで最強最速ダンジョン攻略―

Informazioni

  • Manga: Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!
    • Giapponese Isekai Munchkin: HP 1 no Mama de Saikyou Saisoku Dungeon Kouryaku
      Isekai Munchkin: HP 1 no Mama de Saikyō Saisoku Dungeon Kōryaku
      異世界マンチキン ―HP1のままで最強最速ダンジョン攻略―
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 05.02.2018 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 6+ / 84+
      Publisher: Kodansha Ltd.
      Mangaka: Yuu SHIMIZU Autore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!
      Stato: In corso
      Pubblicato: 03.11.2020 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 5+ / ?
    • Sinonimi: Another World Munchkin: Conquering the Dungeon as the Strongest and the Fastest with Only 1 HP

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
16-year-old Yukito Kirihara lives with his 14-year-old sister Sana, who he treasures more than anyone else. But when an ogre shows up outside of his window looking for Sana (a shocking event in its own right), Yukito leaps to save her – and is killed. He’s offered the promise of reincarnation by a mysterious woman, who gives him a character sheet in a mysterious book. But when Yukito sees Sana in there, too, he sets off to find her, and save them both – even if he only has 1 hp with which to do it!
宣伝文句
「俺は、この世界のルールの穴を突いて生き延びる――!」
引きこもりゲーマーの高校生・桐原行人は、妹の佐奈を探すため、剣と魔法の異世界《エバーワールド》で冒険の旅をすることに。だが行人には、過酷なファンタジー世界で生き抜くには厳しすぎる、とんでもない「縛り」があって――?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Otherworldly Munchkin: Let’s Speedrun the Dungeon with Only 1 HP!» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 3
  • 5
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.27 = 65%Toplist#5806

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.