Finché morte non ci separi (2019)

Natsume Arata no Kekkon / 夏目アラタの結婚

Informazioni

  • Manga: Finché morte non ci separi
    • Giapponese Natsume Arata no Kekkon
      夏目アラタの結婚
      Tipo: Manga
      Stato: In corso
      Pubblicato: 28.06.2019 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 10+ / 33+
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Tarou NOGIZAKA Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Finché morte non ci separi
      Stato: In corso
      Pubblicato: 23.11.2022 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 9+ / ?
    • Tedesco Arata & Shinju: Bis dass der Tod sie scheidet
      Stato: In corso
      Pubblicato: 23.05.2022 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 6+ / 32+
      Publisher: Altraverse GmbH
    • Sinonimi: Arata Natsume Getting Married

Descrizione

Testo della bandella:
Il trentenne Arata Natsume lavora nei servizi sociali per l’infanzia, ed è un single incallito e assolutamente allergico anche solo alla parola matrimonio. Un giorno Takuto, uno dei ragazzi da lui seguiti, gli fa una particolare richiesta … vuole che vada a incontrare al posto suo la persona condannata a morte che ha ucciso il padre. Il nome della persona in questione è Shinju Shinagawa. Intravvedendo il pericolo della fascinazione del male, e volendone tenere il ragazzino a distanza, Arata decide di andare al centro di detenzione di Tokyo per fare visita al serial killer ventunenne noto anche con l’inquietante soprannome di “Shinagawa Pierrot”, salvo poi scoprire che …
Klappentext:
Arata Natsume ist ein Mittdreißiger, der für eine Erziehungsberatungsstelle arbeitet. Er tut alles für die Kinder, die in seinen Verantwortungsbereich fallen. Und genau dieser Umstand führt ihn in eine äußerst verzwickte Lage: Eines dieser Kinder bittet ihn, den Mörder seines Vaters im Gefängnis zu besuchen und ihn zu fragen, wo dieser den noch immer verschollenen Kopf seines Vaters versteckt hat.

Arata nimmt die Bitte an und schwört dem Kind zu helfen, doch dann stellt sich heraus, dass der vermeintliche Mörder nicht nur ganz anders aussieht als erwartet, sondern auch extrem gerissen ist. Ein unheimliches Katz-und-Maus-Spiel beginnt zwischen den beiden, dessen erstes Ergebnis ist … die beiden heiraten?!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Finché morte non ci separi»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Finché morte non ci separi» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Finché morte non ci separi» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Finché morte non ci separi» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Finché morte non ci separi» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 2
  • 4
  • 3
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.78 = 76%Toplist#4323

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.