Princess Lucia (2009)

プリンセス・ルシア

Informazioni

  • Manga: Princess Lucia
    © 2009 Kouji Seo, Mag Garden Corporation
    • Giapponese Princess Lucia
      プリンセス・ルシア
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.03.2009 ‑ 05.10.2015
      Volumi / Capitoli: 5 / 38
      Mangaka: Kouji SEO Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Princess Lucia
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 12.01.2016 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: 1 / ?
      Publisher: Project Hentai
    • Italiana Princess Lucia
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.09.2016 ‑ 25.06.2021
      Volumi / Capitoli: 5 / 38
      Publisher: RW Edizioni
    • Sinonimi: The Demon Messiah-sama

Descrizione

Testo della bandella:
Com’è complicata la vita del giovanissimo (14 anni) Yuta Koizumi. Nel pieno dell’adolescenza, con gli ormoni a manetta, non fa altro che cercare donne con cui fare sesso. Quale occasione migliore quindi di quella offerta dall’affascinante principessa demoniaca Lucia, che vuole procreare con lui! Peccato che l’atto sarebbe dannoso per il genere umano. Per impedirlo vengono mandate sulla Terra, due angeli, El Mikamoto e Rie Kasukabe, entrambe bellissime.
Yuta is a boy who was born in the sixth year of the Heisei era (1994) on June 6 at 6:06:06. Princess Lucia, who is from the demon realm, believes that if she has a child with Yuta, then the child will be extremely powerful. Two angels, Rie and Eru, are working to make sure that doesn’t happen.
Source: ANN
Yuta Koizumi, ein vierzehnjähriger Junge, hat ein kleines Problem. Die Prinzessin der Dämonen, Lucia, soll auf Geheiß ihres Vaters mit ihm ein Kind zeugen. Dieses Kind wäre mächtig genug, die gesamte Welt in Flammen zu hüllen und somit eine ideale Grundlage für die Dämonen, die Weltherrschaft an sich zu reißen. El Mikamoto und Rie Kasukabe sind zwei Engel mit dem Auftrag, genau das zu verhindern. Rie Kasukabe entspricht dem Typ Frau, den Yuta mag. Wie wird er diese Tortur überleben?
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Princess Lucia»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Princess Lucia» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Princess Lucia» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Princess Lucia» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Princess Lucia» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Princess Lucia» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 3
  • 6
  • 27
  • 32
  • 12
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.33 = 67%Toplist#2242

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.