Spicy Pink (2006)

スパイシーピンク

Informazioni

  • Manga: Spicy Pink
    • Giapponese Spicy Pink
      スパイシーピンク
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 28.12.2006 ‑ 28.01.2008
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Wataru YOSHIZUMI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Italiana Spicy Pink
      Stato: Completato
      Pubblicato: 31.10.2009 ‑ 27.12.2009
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Spicy Pink
      Stato: Completato
      Pubblicato: 18.09.2008 ‑ 16.01.2009
      Volumi / Capitoli: 2 / 12
      Publisher: Tokyopop GmbH

Descrizione

Testo della bandella:

Sakura ha 26 anni ed è una mangaka. Ha esordito ormai sette anni fa, e passa il tempo dedicandosi totalmente a un mestiere che ama. Nella sua vita, però, manca una cosa fondamentale: un coprotagonista! A differenza di lei, l’amica e collega Misono ha una vita sociale molto più movimentata della sua, e un giorno decide di presentarle un po' di ragazzi per farla uscire dal guscio che Sakura si è creata ormai da anni. Certo, la persona giusta è sempre dietro l’angolo, ma questo vale anche per i piccoli problemi di cuore...

Klappentext:
›Kritzel, kritzel‹ … Tagtäglich sitzt Sakura vor ihrem Zeichenblock und hofft auf den großen Durchbruch als Shojo-Mangaka. Da bleibt nicht viel Zeit für die Liebe. Doch dann lernt sie eines Tages den unhöflichen und ungehobelten Schönheitschirurgen Iku kennen. Ob dieser allerdings der geeignete Kandidat ist, um Sakuras Liebesleben auf Vordermann zu bringen, ist die große Frage!
Texto de presentación:
Sakura va a una cita en grupo que ha organizado Misono, una compañera de trabajo, y allí conoce a un cirujano plástico llamado Koreeda. La primera impresión que causa en la chica es horrible. Entonces, ¿por qué se anima Sakura a salir con él?

El romántico manga habla de Sakura, una muchacha muy trabajadora, sin tiempo para ninguna relación sentimental. Un día se ve obligada a ir a una reunión donde conoceráa un doctor muy grosero. A pesar del choque, la atracción será inevitable.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Spicy Pink»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Spicy Pink» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Spicy Pink» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Spicy Pink» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Spicy Pink» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Spicy Pink» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 2
  • 1
  • 7
  • 14
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.30 = 66%Toplist#3394

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.