Yuusha to Maou no Extasis (2018)

勇者と魔王の魂魄歴程(エクスタシス)

Informazioni

  • Manga: Yuusha to Maou no Extasis
    © 2018 Gen, Media Factory
    • Giapponese Yuusha to Maou no Extasis
      Yūsha to Maō no Extasis
      勇者と魔王の魂魄歴程(エクスタシス)
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.11.2018 ‑ 05.08.2020
      Volumi / Capitoli: 3 / 17
      Publisher: Media Factory
      Mangaka: GEN Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Sinonimi: Yuusha to Maou no Konpaku Rekitei, Hero and Demon Lord’s Soul Passage (Extasis)

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Yuusha to Maou no Extasis» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Yuusha to Maou no Extasis»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Was passiert, wenn der Dämonenlord Faltashana und der Held Lava Krushunika die Nase voll von den immerwährenden Kämpfen haben und beim entscheidenden Kampf eine Patt-Situation herrscht? Unabhängig voneinander wählen sie den Zauberspruch zur Reinkarnation. Was beide nicht bedacht hatten: Bei gleichzeitiger Anwendung des Zauberspruchs kann es zu Interferenzen kommen.

Lava wacht demnach nicht in einem umschwärmten Körper eines Mannes auf, sondern als Diana. Diana ist eher schwächlich und nicht in der Lage, einen Zauberspruch zu wirken. Faltashana trifft es noch schlimmer: Ihr wiedergeborener Geist findet sich in dem Körper des kleinen, molligen Mannes Langon wieder.

Gemeinsam machen sich Diana, Langon und der Abenteurer Kaltes auf den Weg in die Hauptstadt, um den jeweils anderen ehemaligen Gegner zur Rede zu stellen.

宣伝文句

生まれ変わってハーレムを作るはずが、えっ転生先は娼婦ですか!?
定められた人生に嫌気がさしていた勇者は、魔王との決戦のドサクサで転生の術を使用するが、まさかの失敗でひ弱な娼婦に転生!? 最強から最弱へ転落した、勇者の明日はどっちだ!!

Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Yuusha to Maou no Extasis». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Yuusha to Maou no Extasis»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Yuusha to Maou no Extasis» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Yuusha to Maou no Extasis» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Yuusha to Maou no Extasis» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Yuusha to Maou no Extasis» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Yuusha to Maou no Extasis» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 1
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.83 = 77%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.