Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone (2002)

Naruto: Shiro no Douji, Keppu no Kijin / ―ナルト― 白の童子、血風の鬼人

Informazioni

  • Manga: Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone
    • Giapponese Naruto: Shiro no Douji, Keppu no Kijin
      Naruto: Shiro no Dōji, Keppu no Kijin
      ―ナルト― 白の童子、血風の鬼人
      Tipo: Light Novel
      Stato: Completato
      Pubblicato: 16.12.2002
      Volumi / Capitoli: 1 / 20
      Publisher: Shuueisha Inc.
      Mangaka: Masashi KISHIMOTO Illustratore
    • Inglese Naruto: Innocent Heart, Demonic Blood
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.11.2006
      Volumi / Capitoli: 1 / 20
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.11.2009
      Volumi / Capitoli: 1 / 20
      Publisher: Panini S.p.A.

Descrizione

Testo della bandella:
Naruto, un combina guai nato, ha ottenuto il voto peggiore di tutti all’Accademia dei Ninja. Ma lui ha grandi sogni e spera un giorno di diventare un rispettato e temuto guerriero e il leader del suo villaggio! Dopo essersi a malapena diplomato all’Accademia, Naruto diventa un ninja a tutti gli effetti e cominciano ad essergli assegnate le prime missioni. Ed è emozionatissimo alla sola idea di imbarcarsi nel suo primo lavoro “vero”, come guardia del corpo del mastro costruttore di ponti Tazuna. Ma il suo entusiasmo si smorza all’istante e si trasforma in panico quando al suo gruppo – formato da Kakashi, Sakura e Sasuke – viene teso un agguato dai potenti e malefici Fratelli Diavolo! Riuscirà Naruto ad avere la meglio su questi terribili nemici?
Das Ziel des 12-jährigen Naruto Uzumaki ist klar: Er will der stärkste Ninja der Welt und eines Tages Hokage werden. Doch sein Weg bis dahin ist noch weit! So hat er gerade erst, mit größter Mühe, die Prüfung zum Genin (Unterninja) geschafft. Jetzt wurde er, mit seiner geheimen Herzdame, Sakura Haruno, und, zu allem Überfluss auch mit seinem größten Rivalen, Sasuke Uchiha, in ein Team gesteckt und steht einer harten Ausbildung unter Meister Kakashi Hatake entgegen. Bald schon erhalten sie auch ihre erste Mission, die sich mit der Zeit jedoch als schwieriger und gefährlicher herausstellt, als sie zunächst den Anschein machte.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 8
  • 16
  • 12
  • 7
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.20 = 64%Toplist#3337

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.