Evangelion: Cronache degli angeli caduti (2007)

Shinseiki Evangelion: Gakuen Datenroku / 新世紀エヴァンゲリオン 学園堕天録

Informazioni

  • Manga: Evangelion: Cronache degli angeli caduti
    • Giapponese Shinseiki Evangelion: Gakuen Datenroku
      新世紀エヴァンゲリオン 学園堕天録
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 24.08.2007 ‑ 24.08.2009
      Volumi / Capitoli: 4 / 22
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Min Min Autore & Illustratore
      Adattato da: Anime
    • Inglese Neon Genesis Evangelion: Campus Apocalypse
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.09.2010 ‑ 05.07.2011
      Volumi / Capitoli: 4 / 22
    • Italiana Evangelion: Cronache degli angeli caduti
      Stato: Completato
      Pubblicato: 20.09.2009 ‑ 17.03.2012
      Volumi / Capitoli: 4 / 22
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Sinonimi: Neon Genesis Evangelion: Gakuen Datenroku

Descrizione

Testo della bandella:

Shinji Ikari frequenta l’Accademia della Nerv e la sua vita trascorre tranquilla ma alquanto noiosa. Una notte, però, nei pressi di un distributore automatico, vede Rei Ayanami e un altro ragazzo mai visto prima fuggire dalla scena di una violenta esplosione. Ma la cosa più sorprendente è che il ragazzo sconosciuto se lo ritroverà il giorno dopo come compagno di classe alla nerv. Il suo nome è Kaworu Nagisa e Shinji cercherà di scoprire quale mistero lo lega a Rei. Ma ben presto si troverà coinvolto nella lotta contro gli Angeli, al fianco di Rei, Asuka e il misterioso Kaworu.

ACHTUNG: Dieser Manga beinhaltet zwar die Charaktere des Mangas Neon Genesis Evangelion, hat aber eine ganz andere Story.

Shinji Ikari verbringt seine Tage an der NERV Foundation Academy (einer katholischen Schule). In einer friedlichen Nacht sieht er Rei Ayanami und einen ihm unbekannten Jungen vom Ort einer gewaltigen Explosion wegrennen und stößt kurz darauf auf einen seltsamen Edelstein. Schon bald trifft er auf den Austauschschüler Kaworu Nagisa, den Jungen, den er zuvor mit Ayanami flüchten sah, und wird in der Folge zwangsrekrutiert um gemeinsam mit ihm, Rei und Asuka Soryuu Langely die »Angels« zu bekämpfen, Wesen, die die Erde zerstören wollen, weil sie es auf die »Kerne« abgesehen haben, von denen er in der Nacht zuvor einen eingesammelt hat.
Texto de presentación:
Shinji Ikari no imaginaba que su vida podría cambiar tanto: una simple esfera que encuentra por casualidad le convierte en uno de los miembros de un misterioso grupo que combate a los Apóstoles, en un intento de evitar la destrucción del mundo. ¡La nueva serie del universo Evangelion, más oscura y emocionante que nunca!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Evangelion: Cronache degli angeli caduti»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Evangelion: Cronache degli angeli caduti» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Evangelion: Cronache degli angeli caduti» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Evangelion: Cronache degli angeli caduti» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Evangelion: Cronache degli angeli caduti» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 3
  • 6
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.53 = 71%Toplist#3698

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.