Innocent W (2004)

イノセントW

Informazioni

  • Manga: Innocent W
    • Giapponese Innocent W
      イノセントW
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 04.08.2004 ‑ 28.08.2006
      Volumi / Capitoli: 3 / 24
      Mangaka: Kei KUSUNOKI Autore & Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
    • Inglese Innocent W
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.09.2006 ‑ 11.09.2007
      Volumi / Capitoli: 3 / 24
      Publisher: Tokyopop Group
    • Italiana Innocent W
      Stato: Completato
      Pubblicato: 25.10.2007 ‑ 01.07.2008
      Volumi / Capitoli: 3 / 24
      Publisher: Free Books

Descrizione

Testo della bandella:

Un detective privato, un autobus pieno di streghe e un gruppo di assassini assetati di sangue vi faranno assistere al più violento survival horror manga del 2007! La sopravvivenza diventa un gioco, un gioco spietato, quando l’autobus su cui si trova Makoto, assunto per indagare su un gruppo di presunte streghe, si schianta. Fuori dal veicolo i cacciatori di streghe sono pronti a uccidere chiunque ancora respiri. La regola è semplice: uccidi prima di essere ucciso. Innocent W è il più recente manga concluso della vera regina del terrore, quella Kei Kusunoki già nota in Italia per il suo Slayer (Onikirimaru). Una ennesima new entry di prestigio per la nostra collana Darkness, la prima specializzata in manga horror. Le streghe sono tra noi, che la caccia abbia inizio!

Blurb:
Someone has assembled a group of high school girls -- rumored to be witches -- and dropped them off in the woods. Among them is Makoto, a private eye with an uncanny, almost otherworldly, ability to get the bad guy. But one by one, the witches die a violent death -- can Makoto use his sixth sense to prevent bloody carnage from overflowing?!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Innocent W»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Innocent W» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Innocent W» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Innocent W» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Innocent W» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Innocent W» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 1
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.00 = 60%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.