Defense Devil (2009)

ディフェンスデビル

Informazioni

  • Manga: Defense Devil
    © 2009 Gyeong-Il Yang, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Defense Devil
      ディフェンスデビル
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 08.04.2009 ‑ 10.06.2011
      Volumi / Capitoli: 10 / 72
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: In-Wan YUN Autore Gyeong-Il YANG Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: carlsen.de
    • Italiana Defense Devil
      Stato: Completato
      Pubblicato: 30.11.2010 ‑ 16.06.2012
      Volumi / Capitoli: 10 / 100
      Publisher: J-POP
    • Tedesco Defense Devil
      Stato: Completato
      Pubblicato: 29.09.2011 ‑ 19.03.2013
      Volumi / Capitoli: 10 / 72
      Publisher: Carlsen Manga
    • Sinonimi: Akuma Bengoshi Kukabara, Defence Devil

Descrizione

Testo della bandella:

A causa di un complotto ordito da suo fratello minore, Legato, viene esiliato dal mondo dei demoni e privato dei suoi poteri, mentre Legato riesce a ottenere i poteri del fratello maggiore e a diventare a sua volta re dei demoni. Per riconquistare lo status perduto, Kucabara deve raccogliere quanta più daakumataa (una sorta di materia nera) possibile. Per farlo diventerà un “Defense Devil”, l’avvocato del mondo dei diavoli, con il compito di difendere le anime dei peccatori dallo Shinigami (il dio della morte). Così quando Kucabara riesce a provare l’innocenza di un peccatore guadagna nuova materia nera, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti.

In Event Horizon, the world where souls must pass before they enter hell, lives Kucabara, third son of the demon king. Stripped of his demon powers and banished from the demon world for behaviour unbecoming of their kind, he has taken on the role of a Defense Devil. A lawyer of hell who protects the rights of human clients unjustly condemned.
Source: ANN
Mephisto Bart Kucabara ist ein Dämonen-Anwalt. Um wieder in die Dämonenwelt zurückzugelangen, aus der er verbannt wurde, muss er Dunkle Materie sammeln. Das will er dadurch erreichen, indem er die Dunkle Materie von den Menschen nimmt, die in die Hölle geschickt werden sollen, aber eigentlich unschuldig sind. Beweist er ihre Unschuld, erhält er die Dunkle Materie.

Aber wie kann er genug Dunkle Materie sammeln, wenn seine freundliche Persönlichkeit ihn immer wieder dazu veranlasst, sie zu verbrauchen, um die Menschen vor den Shinigamis zu beschützen, die kommen, um sie in die Hölle zu holen?
Texto de presentación:
Kucabara es un demonio desterrado del Reino de los Infiernos debido a su buen corazón. Para resarcirse y tratar de restaurar su antigua posición, decide convertirse en el "abogado de los condenados" que van injustamente al infierno. ¿Logrará demostrar la inocencia de sus clientes antes de que se los lleven los shinigami, enviados del averno?
Texte du rabat :
Accusé de gentillesse excessive, le démon Kucabara a été chassé du Monde des Démons. Pour retrouver ses pouvoirs, il décide de devenir «avocat de la défense» des âmes injustement condemnées aux Enfers. Est-ce le Shinigami, un faucheur des Enfers, qui gagnera le procès ou bien au contraire l’accusé sera-t-il déclaré non coupable ? Le combat légal de Kucabara risque bien d’engendrer une révolution dans le Monde des Démons !
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Defense Devil» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Defense Devil» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Defense Devil» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Defense Devil» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Defense Devil» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 4
  • 16
  • 86
  • 179
  • 158
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.84 = 77%Toplist#324

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.