Witch Hunter (2006)

위치헌터

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Da quando le streghe (Witches) hanno dichiarato guerra agli umani, buona parte del mondo è stata devastata. Esse evocano dei mostri chiamati Supporters che distruggono le abitazioni umane. Ma perché? I sopravvissuti ingaggiano alcuni uomini dagli straordinari poteri, chiamati witch hunters (cacciatori di streghe)! Tasha Godspell è uno di più forti cacciatori con la sua jack-o-lantern (lanterna jack-o) che individua i mostri. Vista la sua abilità a sconfiggere le streghe si è guadagnato l’appellativo di "Marksman", anche se non riesce a odiarle completamente.
Blurb:
In a world where witches have declared war against humanity, the surviving human population has gathered specialists with the power to hunt and destroy witches.

Tasha Godspell, also known as the "Magic Marksman," is one of the best Witch Hunters there is. Along with his sword-wielding Jack-o’-Lantern partner known as Halloween, Tasha puts his magical training and weaponry to good use, in his constant battles against witches. And yet, he cannot bring himself to fully hate the very witches he is tasked to destroy.
Hexen erklären der Menschheit plötzlich den Krieg, wobei fast zwei Drittel der Welt untergehen. Sie rufen monsterartige Wesen herbei, die »Helfer« genannt werden, und verwüsten die Wohnorte der Menschen ... aber warum? Die Überlebenden suchen nach Menschen mit der Kraft, sich den Hexen entgegenzustellen, und nennen sie „Witch Hunter“! Tasha Godspell, mit dem Spitzname »Der Scharfschütze«, ist einer der stärksten unter ihnen. Er bekämpft die Hexen mit seinem Helfer »Kürbislaterne«, aber kann sich selber nicht wirklich dazu bringen, sie zu hassen ...
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Witch Hunter»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Witch Hunter» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Witch Hunter» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Witch Hunter» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Witch Hunter» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Witch Hunter» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 3
  • 19
  • 57
  • 34
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.88 = 78%Toplist#410

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.