Dantalian no Shoka (2008)

ダンタリアンの書架

Informazioni

  • Manga: Dantalian no Shoka
    • Giapponese Dantalian no Shoka
      ダンタリアンの書架
      Tipo: Light Novel
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.11.2008 ‑ 30.06.2011
      Volumi / Capitoli: 8 / 50
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: Gakuto MIKUMO Autore G Yuusuke Illustratore
      Adattato da: Lavoro originale
      Sito web: kadokawa.co.jp
    • Sinonimi: Dantalian’s Bookshelf, The Bookcase of Dantalian, The Mystic Archives of Dantalian

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «Dantalian no Shoka» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «Dantalian no Shoka»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Nach dem Tod seines Großvaters erbt Hugh Anthony Disward dessen altes Anwesen samt seiner Bibliothek. Im Keller des Hauses trifft er auf ein mysteriöses Mädchen mit dem Namen Dalian. Sie ist ein Dantalian und ein Portal zu »Dantalians Bibliotheca«, in der verbotene Bücher der Dämonen zu finden sind. Diese verbotenen »Gensho« bedrohen das Gleichgewicht der Welt, doch werden die Leute durch dieses Tabu angezogen. Hugh und Dalian lösen nun gemeinsam die Fälle, indem sie sich das Wissens und die Möglichkeiten von Dantalians Bibliotheca aneignen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

In questa pagina vorremmo mostrarti un assortimento di merchandise vario per il Manga «Dantalian no Shoka». Potete supportare aniSearch inserendo nuovi articoli merchandise nel nostro database, utilizzando il nostro modulo d’inserimento.

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Dantalian no Shoka» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Dantalian no Shoka» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Dantalian no Shoka» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Dantalian no Shoka» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 2
  • 1
  • 5
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.89 = 78%Toplist#3890

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.