Durarara!! (2009)

デュラララ!!

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:

Tutto inizia con una chat on-line: un ragazzo scrive che sta per trasferirsi nel quartiere di Ikebukuro, a Tokyo. Qualcuno gli risponde mettendolo in guardia: in quel quartiere bisogna stare molto attenti e guardarsi dalla temibile gang dei Dollars e da una grossa moto nera... Quella che sembra solo una stramba e inverosimile conversazione si rivelerà ben presto la cruda realtà, tanto che una delle prime figure in cui Ryugamine si imbatterà sarà proprio quella di una motociclista senza testa alla guida di una moto nera che gira con i fari spenti!

Blurb:
Welcome to Ikebukuro, where Tokyo’s wildest characters gather!! Meet an ordinary boy who daydreams about the extraordinary. A naive stalker girl. The strongest man in Ikebukuro. A shut-in doctor with questionable credentials. A hedonistic informant...and the "headless rider" astride a pitch-black motorcycle!? As their paths cross, this eccentric cast weaves a twisted, cracked love story...
Mikado Ryuugamine ist ein Junge, der sich nach dem aufregenden Stadtleben sehnt. Auf Einladung seines Kindheitsfreundes Masaomi Kida wechselt er auf eine Schule in Ikebukuro. Masaomi warnt ihn vor einigen Leuten, denen er dort besser nicht begegnet: Shizuo Heiwajima - »The strongest Man in Ikebukuro«, dem mysteriösen Izaya Orihara und den vielen Straßengangs, von denen besonders die »Dollars« gefährlich sind. Mikado wird gleich am ersten Tag Zeuge einer urbanen Legende, der kopflosen Reiterin auf dem schwarzen Motorrad, Celty Sturluson, die Verbrechern in Ikebukuro das Fürchten lehrt. Eine Vielzahl schicksalhafter Ereignisse und geheimnisvoller Charaktere treffen nun in kurzer Zeit aufeinander und bringen das sonst normale Leben von Mikado und Masaomi durcheinander.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Citazioni

  • Celty STURLUSON

    The world isn’t as cruel as you take it to be.

  • Mikado RYUUGAMINE

    In my hometown, the sky seemed endless . . . but there was nothing to see.

  • Izaya ORIHARA

    I don’t believe in god. There’s no proof he exists. In a world where there isn’t even proof of the future, the past exists. Even if it’s tainted with misunderstandings and delusions, if the people themselves believe in it, the past is the truth to them. And, if you base your actions or your life around it, in a way, it’s a type of god itself.

  • Izaya ORIHARA

    I love humans, but that doesn’t mean I like you personally.

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Durarara!!» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Durarara!!» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Durarara!!» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Durarara!!» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 4
  • 11
  • 29
  • 16
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.72 = 74%Toplist#946

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.