Abara (2005)

アバラ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
La storia ci trasporterà in una megalopoli sconvolta per la presenza di un uomo in grado di trasformarsi in un potentissimo mostro che sta uccidendo molte persone. Le persone che governano la città decidono di combattere il fuoco con il fuoco, e per questo cercano persone dotate dello stesso potere per farle combattere contro il killer. Ma si scoprirà ben presto che la realtà è molto diversa e la situazione nasconde una realtà molto, molto più complessa e intricata.
When a creature attacks the city, a man with strange powers reluctantly stands to fight... but a shadowy government organization has unfinished business with him. Abara is set in a dystopian world, filled with large structures. The story revolves around creatures known as Gaunas, Gaunas are people who can shape bone like armor and weaponry around themselves through transformation. The transformation begins around the spine and then shapes layered armor. The story focuses on one such Gauna known as Kudou Denji (though he uses Itou Denji as a fake name earlier)
Source: ANN
Als eine Kreatur die Stadt angreift, kämpft ein Mann mit fremden Kräften dagegen an, doch eine schattenhafte Regierungsorganisation hat noch eine offene Rechnung mit ihm zu begleichen …

»Abara« spielt in einer dystopischen Welt, in deren Mittelpunkt Denji Kudou steht. Im Großen und Ganzen handelt die Geschichte von Kreaturen namens Gauna – Menschen, die Knochen zu Rüstungen und Waffen transformieren können.
Texto de presentación:
Un mundo con gigantescos mausoleos cuyo origen nadie sabe si es producto de la naturaleza o de la mano del hombre. De repente, aparece un monstruo blanco como la nieve; se mueve tan rápido que el ojo humano no puede captarlo. Masacra y devora a las personas. ¡Ya está aquí el primero de los dos tomos de esta historia de pura ciencia-ficción oscura repleta de misterios!
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Abara»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «Abara» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Abara» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Abara» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Abara» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Abara» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 10
  • 17
  • 30
  • 23
  • 8
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato2.80 = 56%Toplist#4922

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.