Bibliotheca Mystica de Dantalian (2010)

Dantalian no Shoka / ダンタリアンの書架

Informazioni

  • Manga: Bibliotheca Mystica de Dantalian
    © 2010 Chako Abeno, Kadokawa Shoten
    • Giapponese Dantalian no Shoka
      ダンタリアンの書架
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 26.03.2010 ‑ 26.07.2012
      Volumi / Capitoli: 5 / 11
      Publisher: Kadokawa Shoten
      Mangaka: G Yuusuke, Gakuto MIKUMO Autore Chako ABENO Illustratore
      Adattato da: Light Novel
      Sito web: sneakerbunko.jp
    • Italiana Bibliotheca Mystica de Dantalian
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.01.2013 ‑ 18.05.2013
      Volumi / Capitoli: 5 / 30
      Publisher: Panini S.p.A.
    • Tedesco Bibliotheca Mystica
      Stato: Completato
      Pubblicato: 05.04.2012 ‑ 11.04.2013
      Volumi / Capitoli: 5 / 11
      Publisher: Egmont Manga
    • Sinonimi: Bibliotheca Mystica de Dantalian, Dantalian’s Bookshelf, The Mystic Archives of Dantalian

Descrizione

Testo della bandella:
I libri delle Illusioni non possono essere letti da chiunque. Se questi manoscritti di magia oscura finissero nelle mani sbagliate, potrebbero diventare molto pericolosi. Ecco perché sono tenuti sotto chiave nella Bibliotheca Mystica de Dantalian, custodita dal demone Dalian e dall’umano Huey. La missione dei due giovani è rintracciare tutti i Libri delle Illusioni andati perduti e rimediare ai danni da essi causati…
Nach dem Tod seines Großvaters erbt Hugh Anthony Disward dessen altes Anwesen samt seiner Bibliothek. Im Keller des Hauses trifft er auf ein mysteriöses Mädchen mit dem Namen Dalian. Sie ist ein Dantalian und ein Portal zu »Dantalians Bibliotheca«, in der verbotene Bücher der Dämonen zu finden sind. Diese verbotenen »Gensho« bedrohen das Gleichgewicht der Welt, doch werden die Leute durch dieses Tabu angezogen. Hugh und Dalian lösen nun gemeinsam die Fälle, indem sie sich das Wissens und die Möglichkeiten der Dantalians Bibliotheca aneignen.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Bibliotheca Mystica de Dantalian» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Bibliotheca Mystica de Dantalian» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Bibliotheca Mystica de Dantalian» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Bibliotheca Mystica de Dantalian» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 1
  • 7
  • 32
  • 61
  • 39
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.68 = 74%Toplist#759

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.