The Legend of Zelda: The Minish Cap (2006)

Zelda no Densetsu: Fushigi no Boushi / ゼルダの伝説 ふしぎのぼうし

Informazioni

  • Manga: The Legend of Zelda: The Minish Cap
    © 2006 Akira Himekawa, Shougakukan Inc.
    • Giapponese Zelda no Densetsu: Fushigi no Boushi
      Zelda no Densetsu: Fushigi no Bōshi
      ゼルダの伝説 ふしぎのぼうし
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.2006
      Volumi / Capitoli: 1 / 6
      Publisher: Shougakukan Inc.
      Mangaka: Akira HIMEKAWA Autore & Illustratore
      Adattato da: Videogioco
      Sito web: viz.com
    • Inglese The Legend of Zelda: The Minish Cap
      Stato: Completato
      Pubblicato: 01.12.2009
      Volumi / Capitoli: 1 / 6
      Publisher: VIZ Media, LLC
    • Italiana The Legend of Zelda: The Minish Cap
      Stato: Completato
      Pubblicato: 15.10.2011
      Volumi / Capitoli: 1 / 6
      Publisher: J-POP

Descrizione

Testo della bandella:

La principessa Zelda viene pietrificata del sortilegio di Vaati. Per salverla, Link si addentra nella foresta Tyrolia alla ricerca dei Minish, ma s’imnbatte in una strana creatura chiamata Ezlo... Inizia una nuova grande avventura!

Blurb:
On the day of the Picori Festival, Link and Princess Zelda go to watch the sword-fighting tournament. The winner is a strange man named Vaati, who has come to claim the Light Force which is sealed within the Bound Chest. When the Light Force turns up missing, Vaati turns Princess Zelda to stone! To save his friend, Link needs the power of the Picori Blade, but only a certain master swordsmith can reforge it. Can Link find the pieces of the broken sword before Vaati does?
Klappentext: Um Prinzessin Zelda zu retten, die von Vaati in eine Steinstatue verwandelt wurde, schrumpft Link sich winzig klein. Nur so kann er das Volk der Minish finden, das weiß, wie man Zelda helfen kann ...
Texto de presentación:
El hechizo de Vaati ha convertido en estatua de piedra a la princesa Zelda . Link parte de viaje en busca de los Minish que viven en el Bosque Minish , para descubrir cómo romper el hechizo. En su camino se encuentra con Ezero , un extraño animal con forma de gorro.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «The Legend of Zelda: The Minish Cap»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «The Legend of Zelda: The Minish Cap» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «The Legend of Zelda: The Minish Cap» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «The Legend of Zelda: The Minish Cap» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «The Legend of Zelda: The Minish Cap» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 2
  • 28
  • 39
  • 10
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.49 = 70%Toplist#1561

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.