World of WarCraft: Shadow Wing (2010)

Informazioni

  • Manga: World of WarCraft: Shadow Wing
    • Inglese World of WarCraft: Shadow Wing
      Tipo: Manga
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 01.06.2010 ‑ 01.03.2011
      Volumi / Capitoli: 2 / ?
      Publisher: Tokyopop Group
      Mangaka: Richard A. KNAAK Autore Jae-Hwan KIM Illustratore
      Sito web: tokyopop.de
    • Tedesco World of WarCraft: Shadow Wing
      Stato: Abbandonato
      Pubblicato: 17.06.2010 ‑ 12.05.2011
      Volumi / Capitoli: 2 / ?
      Publisher: Tokyopop GmbH

Descrizione

Un breve riassunto della trama del Manga «World of WarCraft: Shadow Wing» aiuterebbe molti fan di anime e manga a decidere se vogliono guardare questo show o no. Sai cosa significa «World of WarCraft: Shadow Wing»? Allora sentiti libero di aggiungere una descrizione al nostro database usando il nostro modulo d’inserimento. Non vediamo l’ora di ricevere i tuoi contributi!
Blurb:
At the end of Warcraft: The Sunwell Trilogy, blue dragon Tyrygosa and human paladin Jorad Mace left the Ghostlands... but on their way to Jorad’s destination, the two are drawn through a dark portal and into Outland, from which the Orcs and other species in the World of Warcraft originated. There, they find a group of dragons unlike any Tyri has seen... Will they be able to control this strange, mutated army before it overtakes them?
Klappentext:
Die Reise von Tyrygosa und Jorad Knüpp ist noch längst nicht zu Ende. Konnten der ungestüme Blaue Drache und er tapfere Paladin in WarCraft: The Sunwell Trilogy noch verhindern, dass sich die Geißel Sunwells mächtige Energien einverleibte, werden die beiden nun in das Dunkle Portal gezogen und in die Scherbenwelt gesandt. Dort begegnen sie einer Gruppe mysteriöser Kreaturen: Den unkörperlichen Nethergroßdrachen. Der skrupellose Ragnok Bluthäscher, einer der ursprünglichen Todesritter, beobachtet dies. Der Untote hat düstere Pläne für die Nethergroßdrachen, und wenn sein Plan aufgeht, wird die gesamte Scherbenwelt leiden.

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «World of WarCraft: Shadow Wing»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Sapere quali opere sono correlate l’una all’altra non è solo interessante, ma anche molto utile per capire in quale ordine si dovrebbe guardare una serie o per identificare camei o riferimenti. Se sai a quali altre opere il Manga «World of WarCraft: Shadow Wing» è correlato, allora sentiti libero di aggiungerle come relazioni al nostro database tramite il nostro modulo d’inserimento.

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «World of WarCraft: Shadow Wing» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «World of WarCraft: Shadow Wing» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «World of WarCraft: Shadow Wing» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «World of WarCraft: Shadow Wing» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 1
  • 4
  • 4
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.17 = 83%Toplist#2906

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.