Blue Box (2021)

Ao no Hako / アオのハコ

Informazioni

Descrizione

Testo della bandella:
Lo studente delle medie Taiki Inomata si allena nel club di badminton della Eimei, una scuola con un importante programma sportivo. È innamorato della senpai Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina presto in palestra e fa parte del club di basket femminile dello stesso istituto. Chinatsu è l’astro nascente della sua squadra e il divario tra lei e Taiki è così grande che è improbabile che i suoi sentimenti siano ricambiati. Tuttavia, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. I due adolescenti condividono lo stesso sogno di partecipare alle Nazionali e intendono impegnarsi duramente per riuscire a raggiungere il loro obiettivo. Taiki, allora, decide di allenarsi tutti i giorni, avvicinandosi sempre più alla sua nuova coinquilina, con cui vorrebbe costruire una vera e propria relazione …
Blurb:
Taiki Inomata is on the boys’ badminton team at sports powerhouse Eimei Junior and Senior High. He’s in love with the basketball player Chinatsu Kano, the older girl he trains alongside every morning in the gym. One Spring day, their relationship takes a sharp turn …
Taiki Inomata besucht die Eimei Academy, die für ihr Sportprogramm berühmt ist. Er ist Mitglied im Badmintonteam und versucht, jeden Morgen als Erster in der Turnhalle zu sein, um sein Training zu beginnen. Allerdings gibt es immer jemanden, der noch schneller ist: Chinatsu Kano, der aufsteigende Stern des Basketballteams und Taikis heimlicher Schwarm; sie ist etwas älter als Taiki und wesentlich populärer. Deswegen macht er sich keine allzu großen Hoffnungen, bei ihr tatsächlich eine Chance zu haben. Doch als sie plötzlich im selben Haus wie Taiki wohnt, beschließt er, sich beim Training besondere Mühe zu geben, um an den Nationals teilzunehmen und so zu beweisen, dass er ein würdiger Freund für seine neue Mitbewohnerin sein kann.
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «Blue Box»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «Blue Box» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «Blue Box» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «Blue Box» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «Blue Box» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 1
  • 5
  • 15
  • 6
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato3.78 = 76%Toplist#1549

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.