L’Orrore di Dunwich (2021)

Dunwich no Kai / ダニッチの怪

Informazioni

  • Manga: L’Orrore di Dunwich
    © 2021 Gou Tanabe, Enterbrain
    • Giapponese Dunwich no Kai
      ダニッチの怪
      Tipo: Manga
      Stato: Completato
      Pubblicato: 12.10.2021 ‑ 12.04.2023
      Volumi / Capitoli: 3 / 17
      Publisher: Enterbrain
      Mangaka: Gou TANABE Autore & Illustratore Howard Phillips LOVECRAFT Creatore originale
      Adattato da: Altro
    • Italiana L’Orrore di Dunwich
      Stato: Completato
      Pubblicato: 21.02.2024
      Volumi / Capitoli: 3 / 17
      Publisher: J-POP
    • Tedesco H.P Lovecrafts Das Grauen von Dunwich
      Stato: Futuro
      Pubblicato: 04.2024 ‑ ?
      Volumi / Capitoli: ? / ?
      Publisher: Carlsen Manga
    • Sinonimi: Dunwich no Kai: Lovecraf Kessaku-shuu (ダニッチの怪 ラヴクラフト傑作集), H. P. Lovecraft’s The Dunwich Horror

Descrizione

Testo della bandella:
A Dunwich, sperduto villaggio del Massachusetts, nel profondo di una campagna oscura e inospitale, la famiglia Whateley suscita sospetto e inquietudine nei propri concittadini. Che fine fanno le numerose mandrie acquistate da nonno Whateley, possibile scompaiano nel nulla? Quale maleficio potrebbe spiegare l’assurda velocità di crescita dell’ultimogenito della famiglia, il piccolo Wilbur, che a dieci anni ne dimostra già venti? Voci di stregoneria sono sempre circolate sui Whateley ed ora, con la morte del nonno, la situazione potrebbe degenerare in fretta e la città di Dunwich potrebbe finire per portarne addosso i tragici segni.
Klappentext:
Die Kerngeschichte des Cthulhu-Mythos: Wilbur, letzter Nachkomme der isoliert lebenden Whateley-Familie, wächst unter einem düsteren Omen schneller als gewöhnliche Kinder und saugt alles Wissen auf, mit dem ihn sein exzentrischer Großvater füttert. Beim Versuch, an eine Kopie des Necronomicons zu kommen, wird er von einem Wachhund schwer verletzt, seine halb menschliche Gestalt wird erkennbar und er stirbt. Doch mit seinem Tod beginnt das wahre Grauen von Dunwich – Wilburs bis dahin verborgener, noch unmenschlicherer Bruder bricht aus dem Whateley-Haus aus …
Generi principali / Generi secondari / Tag

Nuovi articoli

Caratteri

Il pezzo centrale di ogni Manga è il suo cast di personaggi che guida la trama e attira il pubblico. Vuoi aggiungere personaggio per il Manga «L’Orrore di Dunwich»? Abbiamo una sezione speciale per i personaggi e un team dedicato, che ti aiuterà in caso di necessità. Nei nostri forum puoi anche trovare un tutorial generale (in tedesco) per inserire personaggi nel nostro database. Non vediamo l’ora di videre i tuoi contributi!

Relazioni

Forum

Recensioni

Hai pensato profondamente al Manga «L’Orrore di Dunwich» e ora pensi che sia il momento di mettere questi pensieri in parole e di farlo in una forma ben strutturata? Allora questa è la tua occasione per essere il primo a condividere la tua recensione su «L’Orrore di Dunwich» con la nostra comunità, creando un thread di recensione per esso e pubblicando la tua recensione lì. Usa il pulsante qui sotto per creare rapidamente il thread!

Commenti

Vuoi condividere la tua opinione sul Manga «L’Orrore di Dunwich» con altri membri della nostra comunità, senza dover compilare un’intera recensione? Allora non esitare a creare un thread di commento per «L’Orrore di Dunwich» utilizzando il pulsante seguente e sii il primo a condividere i tuoi pensieri!
  • Valutare
  • Segnalibro
  • Preferito

Valutazioni

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 2
Valutazione generale
La mia valutazione
Valore calcolato4.50 = 90%Toplist

Statistiche dei membri

Valutazioni recenti

Collaboratori Top

Sondaggi recenti

Personalized lists

Discord

Condividi


Ti piace aiutare gli altri a trovare un manga che stanno cercando o informare altri su manga? Se è così, ti consigliamo di aggiungere ai tuoi post un link alla rispettiva pagina del manga qui su aniSearch. In questo modo non solo rendi molto più facile per il destinatario del tuo post trovare ciò di cui stai parlando, ma gli offri anche una pletora di dettagli sul manga!
aniSearch.it utilizza i propri cookie solo per scopi tecnici, non raccoglie né trasferisce dati personali dell’utente a sua insaputa.